Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.lerotonde.com
quote:Risposta al messaggio di Fante inserito in data 10/06/2013 21:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie e mille a tutti e due; per il parcheggio piscina guardo, per la cena con quello che ci aspetta il giorno dopo credo che ci faremo una minestrina in camper [:D][:D][:D][:D].
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/06/2013 09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da come scrivi non ti fermerai anche domenica notte,ma nel caso nn sostare nella piazza perchè il lunedì c'è mercato.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 11/06/2013 21:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pranzo poi lo facciamo a Certosa. Devo vedere come ne esco dal pranzo e se sono in condizioni di viaggiare, ma comunque a quel punto mi fermo fuori dal ristorante e poi parto il mattino dopo presto. Grazie [:)]
R.L. Stevenson