CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove a Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Inserito il 01/11/2016 alle: 22:21:38

Ciao Paola, noi per capodanno andremo come al solito a Pila (ormai è diventata una tradizione) dove i nostri amici hanno casa, e di solito parcheggiamo il camper sul piazzale senza servizi ma con un panorama impagabile. Quest'anno sarà un capodanno magro di ferie (per chi non avesse ancora guardato sarà solo sabato e domenica) e quindi, probabilmente lasceremo a casa il camper e saremo ospiti da loro.
Non sono mai andata per mercatini, ma mi sto documentando sulla Valsugana per il ponte dell'Immacolata. Mi sembra carino quello di Levico Terme all'interno del parco Asburgico. Non so ancora cosa troverò. Se andiamo ti aggiorno.

Ciao
Lella

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Moliere)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/11/2016 alle: 22:30:00
grazie, questo non lo avevo mai sentito..... farò una ricerca per vedere un pò com'è e se qualcuno c'è già stato magari può darci qualche notizia...
Per capodanno ho visto e infatti non c'è nessun ponte...è una settimana completa di giorni lavorativi, ed è per questo che non volevo fare molti km, ma Pila.... è a meno di 100 km da noi.... forse 80...wink per cui... qualche km in più posso farlo...smiley.
Grazie cmq delle informazioni e se vai dimmi poi com'è....
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/11/2016 alle: 23:17:51
ho dato un'occhiata nei vari post e un pò in giro e sembrano davvero belli ed interessanti i mercatini di Levico..... quasi quasi....
Basta solo non fare sosta libera,ma....visto che ci sono 2 aree e campeggi.... non vedo perchè dovrei stare in libera... cioè.... non mi piace molto stare in libera, specie se ci sono strutture che ci possono ospitare... ma questo è un mio parere, poi ognuno va e  fa come meglio crede...
Grazie davvero di cuore dell'informazione... probabilmente mi hai risolto il capodanno.....wink
paola
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 08/11/2016 alle: 20:30:39
I mercatini di Levico sono molto carini, io li ho fatti parecchi anni fa, oltre a quelli meritano moltissimo anche quelli che si trovano nei vari paesini, a mio parere molto più belli rispetto a quelli di città grosse (es. Bolzano a mio parere una schifezza !!), quelli nei paesini vengono fatti da gente residente che adibisce le vecchie stalle sotto casa a modi negozietto e vendendo cose artigianali e in più è anche facilissimo trovarli li che le stanno producendo. Sono molto pittoreschi e belli...Meritano sicuramente !!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/11/2016 alle: 21:46:48
grazie mille nippon k . Ho mandato diverse email ai 2 campeggi ma non mi hanno ancora risposto. Aspetto notizie perche saremmo davvero intenzionati di andarci. 
Ancora grazie a chi mi sa dare altre info e... anch'io la penso come te riguardo i mercatini... a parte quelli di Colmar che sono fantastici, ma se devo scegliere tra quelli di Bolzano, trento e quelli di merano e simili.... bhe la scelta è ovvia....
paola
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 09/11/2016 alle: 12:44:33
Io ci ho passato un capodanno, molto bello come mercatino..la sosta libera è vietata con appositi cartelli, comodo il campeggio che fa anche da AA sul lago, a piedi sono circa 1 km dal centro,ma c'erano le navette gratuite.
come già detto in tutti i paesi ci sono e sono molto caratteristici,diversi da quelli di Colmar e Strasburgo..
Per me il migliore è quello di Merano,meglio di Bolzano..Rovereto...

romadala
04/12/2009 159
Inserito il 09/11/2016 alle: 14:02:44
Fresca fresca mi è appena arrivata questa proposta da una newsletter ove sono iscritta:

http://www.meteweekend.it/Sagre...

E' anche questa per il ponte dell'Immacolata, ma non si sa mai, si può sempre chiedere al campeggio se estende l'offerta anche per capodanno.
Ciao
Lella

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Moliere)
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 10/11/2016 alle: 21:54:15
Ciao! Sicuramente lo fanno anche per capodanno, noi ci siamo stati negli ultimi due anni e devo dire che la navetta e' molto comoda, l'autista molto simpatico e disponibile, come pure i mezzi gratuiti per andare a San Candido,Dobbiaco e piste da sci sono una bella trovata!! Quest'anno salteremo ... dopo due anni vogliamo vedere qualche altro posto, ma affrettatevi a prenotare e' sempre molto pieno!!

ciao Patrizia 
Keep calm and carry on....
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/11/2016 alle: 21:56:00
grazie mille a tutti...
paola
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 12/11/2016 alle: 20:15:21

Scusa ma dove accadeva tutto quello che hai riportato nel post in quale quartiere? Ormai sono di casa a Barcellona (ci vive e lavora mia figlia) e devo dire che non ho mai riscontrato nessun problema di sicurezza, mi sono ritirato alle 2 o 3 di notte nel Gotigo e nel Raval senza alcun problema con le normali precauzioni da usare in qualsiasi altra città d'Europa. - Andate a Barcellona senza timori c'è una buona area di sosta già segnalata (solo un po' cara a mio giudizio). buon clima, gente simpatica e a mio giudizio anche buon cibo. Buone feste a tutti dovunque andrete.laugh
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 12/11/2016 alle: 21:22:14
In risposta al messaggio di Sal235 del 12/11/2016 alle 20:15:21

Scusa ma dove accadeva tutto quello che hai riportato nel post in quale quartiere? Ormai sono di casa a Barcellona (ci vive e lavora mia figlia) e devo dire che non ho mai riscontrato nessun problema di sicurezza, mi sono
ritirato alle 2 o 3 di notte nel Gotigo e nel Raval senza alcun problema con le normali precauzioni da usare in qualsiasi altra città d'Europa. - Andate a Barcellona senza timori c'è una buona area di sosta già segnalata (solo un po' cara a mio giudizio). buon clima, gente simpatica e a mio giudizio anche buon cibo. Buone feste a tutti dovunque andrete. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
...

Abbiamo sostato al forum,preso il bus fino alla fermata della metro dove siamo stati scippati.
cena sulla rambla ,ritorno al forum prendendo la metro in plaza catalunia...
Non voglio allarmare nessuno..Probabilmente siamo stati sfortunati..sicuramente non sprovveduti..in oltre 20 anni di girovagare per l'europa con visita in molte grandi città,non abbiamo mai temuto per la nostra incolumità come a Barcellona..

Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 14/11/2016 alle: 15:49:33
In risposta al messaggio di errunc del 12/11/2016 alle 21:22:14

Abbiamo sostato al forum,preso il bus fino alla fermata della metro dove siamo stati scippati. cena sulla rambla ,ritorno al forum prendendo la metro in plaza catalunia... Non voglio allarmare nessuno..Probabilmente siamo
stati sfortunati..sicuramente non sprovveduti..in oltre 20 anni di girovagare per l'europa con visita in molte grandi città,non abbiamo mai temuto per la nostra incolumità come a Barcellona.. Sergio & family Lituania 2012
...

Mi dispiace di quanto accaduto a Barcellona e come dire .... c'e'  sempre una prima volta nella vita angry| all'estero io mai avuto problemi, ed ho girato mezza europa, penza che mi è stato aperto il camper a.....Roma per una brevissima sosta a colle oppio per consegnare dei documenti a mia nipote.angry cmq. bune vacanze di capodanno dovunque andretrelaugh
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Inserito il 13/12/2016 alle: 22:46:33
Come promesso di ritorno dal ponte dell'Immacolata porto aggiornamenti sul mercatino di Levico Terme.
Abbiamo sostato all'area 47 che, per l'occasione, essendo già al completo dava disponibilità delle piazzole del campeggio con attacchi luce ma senza servizi (blocchi bagno chiusi a parte uno all'ingresso - che noi comunque non abbiamo utilizzato).
Il mercatino ubicato all'interno del parco Asburgico è suggestivo, ma la spesa più importante l'abbiamo fatta in paese "da Gigi" speck, polenta, funghi porcini, formaggi e grappe.
Era la nostra prima esperienza per mercatini ma non credo la ripeteremo. Siamo rimasti sconcertati dall'affluenza di gente (non solo camperisti), file di bus turistici e automobili dappertutto).
Ho visto camper parcheggiati ovunque, anche nei parcheggi dei ristoranti e dei supermercati.
Siamo scappati quasi subito, tornando lungo la sponda lombarda del Lago di Garda, lontano dalla folla.
Avevo scelto una località meno nominata pensando di trovare meno ressa, mi sbagliavo.
Non oso immaginare cosa ci sarà stato in città e in altre località più note. Comunque non fa per noi.
Magari è stato un caso essendo il ponte prima di Natale.

Ciao Lella

15
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 14/12/2016 alle: 11:51:31
SEEFELD IN TIROLO???? Si trova a 15/18 km da Innsbruck..
Qui siete mai stati???? paesino magico e campeggio 5 stelle, non costoso come in Italia. Li noi italiani siamo ben accetti e trattati molto bene, da veri turisti. 
nessum problema di lingua.
in 4/5 giorni, non fai mai le stesse cose, offre molti svaghi, da piscina fantastica, a casinò, sci da fondo e discesa, passeggiate in carrozza e piedi, visite a fattorie varie, e perche no, pure a Innsbruck, in treno, ecc ecc
Buone vacanze......
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 14/12/2016 alle: 19:37:08
Seefeld e' bellissimo!!!! ...uno dei pochi posti in cui torniamo spesso!!!!
Ciao Fabio!!!
L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/12/2016 alle: 12:57:20
grazie mille  tutti per i vostri consigli che terrò per il prossimo anno perchè purtroppo a causa del lavoro siamo costretti a rinunciare .... si lavora la settimana tra Natale e Capodanno....... pazienza, alla prossima......
paola
morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/12/2016 alle: 10:23:45
se poi qualcuno non avesse proprio alternative , suggerisco una scappata  a RHO( MI)  ridente cittadina affacciata sulle sponde del fiume Olona.Non c'è da vedere una mazza, pero' c'è un bel parcheggio ( corso europa , angolo via dei cornaggia) di fronte ai vvff  e ai cc , molto capiente e utile( non si sa mai)  a due passi dal santuario e dal famoso salumificio Citt...r.io,che permette ai cittadini della ridente cittadina di ''dare del salame a tutti''.Nel frattempo buone feste ,ciaooooo winkwinkwink
ab uno disce omnes
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 17/12/2016 alle: 11:42:11
In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2016 alle 10:23:45

se poi qualcuno non avesse proprio alternative , suggerisco una scappata  a RHO( MI)  ridente cittadina affacciata sulle sponde del fiume Olona.Non c'è da vedere una mazza, pero' c'è un bel parcheggio ( corso europa ,
angolo via dei cornaggia) di fronte ai vvff  e ai cc , molto capiente e utile( non si sa mai)  a due passi dal santuario e dal famoso salumificio Citt...r.io,che permette ai cittadini della ridente cittadina di ''dare del salame a tutti''.Nel frattempo buone feste ,ciaooooo ab uno disce omnes
...

...e organizzare una bella gara di pesca "" al pesce bauco "" no ehhh...

Venite quassù a vedere i""" pallonigonfiati""""
...

http://m.altoadige.gelocal.it/b...

11
nicolasaracco
nicolasaracco
15/06/2014 71
Inserito il 26/12/2016 alle: 13:25:46

ciao, mi saptete dare qualche dritta per passare capodanno in qualche paesino della camargue ?

grazie
nicola
13
portapazienza
portapazienza
12/12/2012 29
Inserito il 28/12/2016 alle: 13:02:58
In risposta al messaggio di matvr del 14/12/2016 alle 11:51:31

SEEFELD IN TIROLO???? Si trova a 15/18 km da Innsbruck.. Qui siete mai stati???? paesino magico e campeggio 5 stelle, non costoso come in Italia. Li noi italiani siamo ben accetti e trattati molto bene, da veri turisti. 
nessum problema di lingua. in 4/5 giorni, non fai mai le stesse cose, offre molti svaghi, da piscina fantastica, a casinò, sci da fondo e discesa, passeggiate in carrozza e piedi, visite a fattorie varie, e perche no, pure a Innsbruck, in treno, ecc ecc Buone vacanze......
...

Buongiorno, sapete mica se a Seefeld fanno qualche festa per capodanno?????
Siamo una famiglia con due ragazze e una bambina e vorremmo diertirci tutti insieme. Grazie millesmileysmileysmiley
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link