Ciao Paola, noi per capodanno andremo come al solito a Pila (ormai è diventata una tradizione) dove i nostri amici hanno casa, e di solito parcheggiamo il camper sul piazzale senza servizi ma con un panorama impagabile. Quest'anno sarà un capodanno magro di ferie (per chi non avesse ancora guardato sarà solo sabato e domenica) e quindi, probabilmente lasceremo a casa il camper e saremo ospiti da loro.
per cui... qualche km in più posso farlo...
.
http://www.meteweekend.it/Sagre...
Scusa ma dove accadeva tutto quello che hai riportato nel post in quale quartiere? Ormai sono di casa a Barcellona (ci vive e lavora mia figlia) e devo dire che non ho mai riscontrato nessun problema di sicurezza, mi sono ritirato alle 2 o 3 di notte nel Gotigo e nel Raval senza alcun problema con le normali precauzioni da usare in qualsiasi altra città d'Europa. - Andate a Barcellona senza timori c'è una buona area di sosta già segnalata (solo un po' cara a mio giudizio). buon clima, gente simpatica e a mio giudizio anche buon cibo. Buone feste a tutti dovunque andrete.
In risposta al messaggio di Sal235 del 12/11/2016 alle 20:15:21
Scusa ma dove accadeva tutto quello che hai riportato nel post in quale quartiere? Ormai sono di casa a Barcellona (ci vive e lavora mia figlia) e devo dire che non ho mai riscontrato nessun problema di sicurezza, mi sonoritirato alle 2 o 3 di notte nel Gotigo e nel Raval senza alcun problema con le normali precauzioni da usare in qualsiasi altra città d'Europa. - Andate a Barcellona senza timori c'è una buona area di sosta già segnalata (solo un po' cara a mio giudizio). buon clima, gente simpatica e a mio giudizio anche buon cibo. Buone feste a tutti dovunque andrete. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Abbiamo sostato al forum,preso il bus fino alla fermata della metro dove siamo stati scippati.
In risposta al messaggio di errunc del 12/11/2016 alle 21:22:14
Abbiamo sostato al forum,preso il bus fino alla fermata della metro dove siamo stati scippati. cena sulla rambla ,ritorno al forum prendendo la metro in plaza catalunia... Non voglio allarmare nessuno..Probabilmente siamostati sfortunati..sicuramente non sprovveduti..in oltre 20 anni di girovagare per l'europa con visita in molte grandi città,non abbiamo mai temuto per la nostra incolumità come a Barcellona.. Sergio & family Lituania 2012
Mi dispiace di quanto accaduto a Barcellona e come dire .... c'e' sempre una prima volta nella vita
| all'estero io mai avuto problemi, ed ho girato mezza europa, penza che mi è stato aperto il camper a.....Roma per una brevissima sosta a colle oppio per consegnare dei documenti a mia nipote.
cmq. bune vacanze di capodanno dovunque andretre

In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2016 alle 10:23:45
se poi qualcuno non avesse proprio alternative , suggerisco una scappata a RHO( MI) ridente cittadina affacciata sulle sponde del fiume Olona.Non c'è da vedere una mazza, pero' c'è un bel parcheggio ( corso europa ,angolo via dei cornaggia) di fronte ai vvff e ai cc , molto capiente e utile( non si sa mai) a due passi dal santuario e dal famoso salumificio Citt...r.io,che permette ai cittadini della ridente cittadina di ''dare del salame a tutti''.Nel frattempo buone feste ,ciaooooo ab uno disce omnes
...e organizzare una bella gara di pesca "" al pesce bauco "" no ehhh...
http://m.altoadige.gelocal.it/b...
ciao, mi saptete dare qualche dritta per passare capodanno in qualche paesino della camargue ?
In risposta al messaggio di matvr del 14/12/2016 alle 11:51:31
SEEFELD IN TIROLO???? Si trova a 15/18 km da Innsbruck.. Qui siete mai stati???? paesino magico e campeggio 5 stelle, non costoso come in Italia. Li noi italiani siamo ben accetti e trattati molto bene, da veri turisti.nessum problema di lingua. in 4/5 giorni, non fai mai le stesse cose, offre molti svaghi, da piscina fantastica, a casinò, sci da fondo e discesa, passeggiate in carrozza e piedi, visite a fattorie varie, e perche no, pure a Innsbruck, in treno, ecc ecc Buone vacanze......
Buongiorno, sapete mica se a Seefeld fanno qualche festa per capodanno?????