quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 10/08/2010 22:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^]A nanna [:D][;)]id="blue">id="size4"> ANTO15 [;)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/08/2010 18:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 1 Maggio inserito in data 12/08/2010 00:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto sul fatto delle armi di distrazione di massa. Sul tempo, i dati in mio possesso danno possibili piogge al centro-nord fino a sabato notte. Domenica si va verso il miglioramento. Al sud tutto bello, da oggi a martedi. Io sono delle Marche. Andrò in spiaggia sull'adriatico, e penso di prendere poca acqua. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di eugc inserito in data 10/08/2010 22:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che c'è di bello in val di fassa? ci stavo facendo un pensierino pure io [:)]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 12/08/2010 10:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi si pensava di passare il ferragosto a Pescia Romana , ma guardando le previsioni sabato temporali e domenica tempo discreto . Considerato che l'ultima domenica di luglio ha fatto in quella zona un temporale con relativa grandinata (noi eravamo in Grecia) da record storico. ho visto le foto i chicchi sembrano uova . cercate su Google (pescia+grandinata) . l'enigma rimane dove andare a Ferragaosto, per noi Romani ? ... Date idee.... a chi la mijore vince un cocomero(anguria per i vichinghi)