CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove andare il 12-13 Marzo??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63358
Inserito il 02/03/2006 alle: 13:11:01
Qualcuno a qualche idea? E' dal Mese di Gennaio che non riesco a fare un uscita e vorrei proprio farne una il 12-13 Marzo. Datemi una dritta da Firenze a ............ Grazie Pizzo
maanibal
maanibal
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 13:26:45
Vieni in Abruzzo, Visita L'Aquila. Certo non è bella come Firenze ma nel contesto si difende bene. Ci sono due aree di sosta gratuite ed una a pagamento, con servizio urbano a pochi passi, per il centro città. Vieni ad assaggiare il tartufo che fa sicuramente cocnorrenza a quello di Norcia, le bistecche di castrato che possono concorrere con la fiorentina o il cinghiale delle nostre zone, o le trote dell'acqua sorgiva.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63358
Inserito il 02/03/2006 alle: 13:34:05
Grazie per l'invito, mi piacerebbe conoscerti[:)], ma in Abruzzo ci vengo e precisamente proprio a L'Aquila dove c'è una famosa scuola e la mia azienda mi ci manda almeno 4 volte l'anno. Ciao. Pizzo p.s.: Farò il possibile per essere a Castelluccio di Norcia il 25 Aprile.
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 02/03/2006 alle: 13:37:53
Da Firenze a...: Parco di Vulci, o Volterra, o Lago di Bolsena, oppure Parma con i suoi castelli, oppure Ferrara, volendo con un giretto fino al mare... Sono nomi un po' buttati lì, ma in questi posti mi ci sono trovato sempre bene e possono essere utili per un W.E. Se poi il tempo sarà migliore di quanto previsto per il 4 e 5, allora...buon viaggio! Mi fai sapere di che zona sei? Io sto in via Giuliani. Cordialmente, Luigi (FI)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63358
Inserito il 02/03/2006 alle: 14:07:30
Non il 4-5 sono con il gruppo trekking sula passo della Calla ma il 12-13 Marzo. Grazie per le idee, sto alla Regione Toscana, proprio in Viale Toscana accando al Negozio di scarpe. Ciao Pizzo
quote:Originally posted by gigione
Da Firenze a...: Parco di Vulci, o Volterra, o Lago di Bolsena, oppure Parma con i suoi castelli, oppure Ferrara, volendo con un giretto fino al mare... Sono nomi un po' buttati lì, ma in questi posti mi ci sono trovato sempre bene e possono essere utili per un W.E. Se poi il tempo sarà migliore di quanto previsto per il 4 e 5, allora...buon viaggio! Mi fai sapere di che zona sei? Io sto in via Giuliani. Cordialmente, Luigi (FI) >
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 14:09:10
Vorrei dirti vieni in provincia di Macerata, ogni borgo vale una visita, ma per un WE la strada mi sembra un pò troppa. Allora aggiungo a quanto detto il triangolo Sovana, Sorano, Pitigiliano, e per quanto riguarda Bolsena, nelle vicinanze ci sono Civita di Bagnoregio e Orvieto, a portata di autostrada.
19
mau69
mau69
23/02/2006 43
Inserito il 03/03/2006 alle: 14:48:45
ciao se ti piace la neve vieni sul monte amiata prov di siena, da firenze dista circa 130 km e per l'esattezza è nel comune di abbadia san salvatore. P.S in montagnia ci sono 2.40 mT di neve e tutti gli impianti aperti ,in paese area dia sosta con c/s a 150MT il lunedi se decidi di vanire mi trovi presso l'officina citroen saluti mau69
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 04/03/2006 alle: 07:43:59
Ma che domande... Visita la Ciociaria, e ti innammorerai di questa terra, ricca di storia,[:D] buon cibo, buon vino e persone meravigliose, cosa vuoi di più. se voui informazioni dettagliate non esitare. ciao Angelo
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 04/03/2006 alle: 14:42:12
[quote]Originally posted by Grinza
Grazie per l'invito, mi piacerebbe conoscerti[:)], ma in Abruzzo ci vengo e precisamente proprio a L'Aquila dove c'è una famosa scuola e la mia azienda mi ci manda almeno 4 volte l'anno. Ciao. Pizzo p.s.: Farò il possibile per essere a Castelluccio di Norcia il 25 Aprile. [quote] reiss??? sei un telecomunicante?!?! [:D] ci vediamo a Catselluccio[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/03/2006 alle: 16:24:30
quote:Originally posted by Da.do
[quote]Originally posted by Grinza
Grazie per l'invito, mi piacerebbe conoscerti[:)], ma in Abruzzo ci vengo e precisamente proprio a L'Aquila dove c'è una famosa scuola e la mia azienda mi ci manda almeno 4 volte l'anno. Ciao. Pizzo p.s.: Farò il possibile per essere a Castelluccio di Norcia il 25 Aprile. [quote] Caro Davide, quando è l'appuntamento per Castelluccio ? grazie e abbi compassione per uno smemorato come me[;)][;)] (senilità ??)[V][V] salutoni. ARMANDO reiss??? sei un telecomunicante?!?! [:D] ci vediamo a Catselluccio[;)] >
>
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63358
Inserito il 06/03/2006 alle: 10:47:04
reiss??? sei un telecomunicante?!?! [:D] ci vediamo a Catselluccio[;)] [/quote] Già sono proprio un telecomunicante[;)], farò il possibile per venire a Castelluccio. Ciao Pizzo[:)]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 06/03/2006 alle: 16:01:59
Che ne dici di fare una scappatina in Maremma, se dice di fare un po' di bel tempo è l'ideale per fare i bagni alle cascate di Saturnia (acqua a 37°) e poi una bella passeggiata sul mare (Feniglia nel Monte Argentario per esempio) Divertiti!!!! Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63358
Inserito il 10/03/2006 alle: 15:55:44
Deciso, vado a Marina di Grosseto. Al tre stelle o dietro la chiesa. MI piaceva andare in pineta ma mi hanno detto che bisogna fare attenzione alle pinete che in questo periodo cascano le pigne. CIao a tutti. Pizzo[8D]
lambi
lambi
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 16:35:48
fai ancora in tempo vieni in umbria fai il giro(se vieni da firenze uscita bettolle superstrada fino a perugia )da li fai Assisi,Gubbio,Città di castello, Arezzo e da li l'autosdrada per Firenze ciao lambi
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 10/03/2006 alle: 19:56:57
Ma cos'è il 3 stelle di Marina di grosseto? Un'area di sosta? Vorrei andare anch'io in zona...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63358
Inserito il 12/03/2006 alle: 19:26:44
Cos'è il tre stelle.......... Ciao intanto scrivo per dire che sono rimasto a casa (la moglie si è ammalata e quindi si rimanda........) Se vai a Marina e segui le indicazioni del tre Stelle trovi un parcheggio dove è possibile sostare col camper quasi sulla sabbia. A Marina come aree di sosta ci sono le vecchie colonie e come parcheggi puoi trovarli un pò ovunque come il tre stelle appunto, in pineta (fino alle 22) davanti al campeggio le Marze (tra Marina e Castiglione) alla Fiumara ecc. Insomma Marina di Gr è molto recetiva per i camperisti. Ciao Pizzo
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 12/03/2006 alle: 23:58:15
PECCATO!!!!! ero in zona Marina di Grosseto e speravo di beccarti (avevo portato anche la suocera eheheheheh)....CIAO!! MAX (FI)
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 13/03/2006 alle: 10:57:51
Grazie perle indicazioni. Sono partito prima di leggere le tue indicazioni e quindi abbiamo pernottato nel parcheggio dietro la Chiesa e, poi, ci siamo spostati in mattinata di fronte alla spiaggia, dove c'era un'altra decina di camper. Nonostante che il tempo, si sia guastato è stata una bella gita. Grazie comunque per le indicazioni. Ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link