quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 17/05/2013 11:29:29 (>Parco Termale del Garda a Colà di Lazise (VR)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.villadeicedri.com
ciao.quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/05/2013 13:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché altrove non si pone? Sono 4 mesi che nel centro Italia non si riesce a partire!! www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 17/05/2013 11:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>>>www.villaggiodellasalute.it ciao
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 17/05/2013 15:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno, che tristezza tutta st'acqua...[:(!] Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 17/05/2013 15:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte che era solo una battutaccia in puro stile polentoni/ladroni/terroni, non so a che centro italia ti riferisci, io per il 25 aprile mi sono fatto una settimana abbondante tra sabaudia e salerno, mi sono abbronzato, ho fatto il bagno, escursioni ecc., ha fatto una pioggerella una notte e qualche ora della mattina seguente, mi sembra il 2. Il fine settimana scorso non era da mare ma una gita ci scappava, in questo momento a roma c'è un sole splendente, la temperatura è un po più bassa di 2 settimane fa, le premesse per il w-e sono buone, magari non fai il bagno, ma di certo non ti devi rintanare per la pioggia, se poi ti fai un paio d'ore verso sud non ne parliamo, quindi non mi sembra si possa parlare d'impossibilità a partire.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/05/2013 19:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la mia era una battuta [;)] Cmq veramente da gennaio ad aprile forse due week-end non ha piovuto e dato che quest'anno ci ha pesato veramente tanto non poterci muovere non sarebbe male avere delle alternative anche quando il tempo non ci aiuta. Un saluto [;)] Andrea www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/05/2013 19:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]almeno non farci rosicare cosi spudoratamente!qui stiamo facendo la muffa![;)][}:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/05/2013 20:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dico solo che guardo il sole dalla finestra perchè ho un lavoro che mi terrà inchiodato al computer nel fine settimana e domani ho pure il saggio di pianoforte di mia nipote, non so se sia peggio la pioggia.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 18/05/2013 10:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]bhè la legge del contrappasso nò! comunque noi fuori dalla finestra solo nuvole e domani 1^ comunione di un nipote...allegria! speriamo nell'estate! felici viaggi. [:)] elena
http://travelcamper.altervista....
quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 21/05/2013 12:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che sì,all'Aquardens ci sono diverse vasche all'interno e per di più nella vasca centrale c'è il banco del bar e ti servono mentre tu stai comodamente seduto nell'acqua.Inoltre trovi il reparto saune e bagno turco riservato ai maggiorenni ciao.