www.comacchio.it/HALLOWEEN/
e puoi prenotare l'accesso al parcheggio. Ciao Giovanna.www.cowboyland.it
. Magari ti serve per un'altra volta. Salutoni Ivanaquote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 07/10/2009 13:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco....non so se sei riuscito a prenotare ma sappi che a comacchio halloween non ci sarà più....segui il link ed è tutto spiegato.... [url] http://www.comacchio.it/Halloween/index.php?option=com_content&view=article&id=231:halloween-2009-no-party&catid=39:informazioni&Itemid=94 volevo andare anch'io...ma ora cambierò destinazione [:(] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/10/2009 18:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si caro Lorenzo, io ho mandato la prenotazione, non avendo ricevuto risposta ho chiamato l'ufficio informazioni, i quali mi hanno detto che sull'organizzazione della festa non si sapeva ancora nulla, pertanto avevo intuito ci fosse qualche problemino. Pazienza speriamo nel prossimo anno. Allora avanti con nuove proposte grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 09/10/2009 19:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...no...non si può.Ma puoi nel vicino parcheggio di Movieland-Canevaworld. Fra l'altro noi abbiamo passato a Movieland un bellissino Halloween lo scorso anno...x info c'è anche il nostro diario con foto. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/10/2009 20:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comacchio, sicuro, ho perso la sagra dell'anguilla ma ora non mancherò....
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 12/10/2009 15:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuole chi tira il carro se qualcuno si prende la briga di organizzare io ci sono. lo farei ma per motivi di lavoro non riesco. penso che andrò a riolo terme Marco
www.halloweencelebration.it
Nell'area di sosta se si sistemano bene possono entrare anche 8 camper. Generalmente gli organizzatori hanno sempre trovato alternative vicine al "Borgo", così da potersi spostare con una comoda passeggiata. Per i luoghi da visitare dopo la Festa, posso indicarti a c.a. 12 km. Barga con area di sosta €.10,00 al giorno "corrente-acqua-carico-scarico compreso", ristorante "Da Riccardo tel.0583 722345 prenotare prima perché sempre pieno, piatti tipici locali a prezzi Ok.(Menù turistico €.10,00). Grazioso paese,con un bel centro storico, bel Duomo, Museo del poeta G. Pascoli, e a pochi km. La sua Casa Museo visitabile. La "Grotta del vento" sopra Gallicano merita anch'essa una visita, all'interno ci sono i resti di antichi orsi.. Poi prima di Borgo a Mozzano, a c.a. 20 km. Lucca, con 2 area di sosta Il Serchio, più carina ma più distante (con bici nessun problema) altrimenti in Via Luporini a due passi dal centro storico che è circondato dalle mura km. 4.200, completamente integre, su cui si può passeggiare tranquillamente, per un caffè il Bar San Colombano (scenografico) e certamente il centro stesso, con tutti i vicoletti, la piazza dell’Anfiteatro, e la visita alla Torre Guinigi, dove alla sommità ci sono due alberi o forse ne è rimasto solo uno..non ricordo..poi il Duomo di San Martino con il “Volto Santo” e tante altre Chiese…eh..da noi non mancano!... Infine più distante a Pescia il famoso “Parco di Pinocchio” , per i bambini certo molto carino..e per i grandi, di fronte la bella Villa Garzoni con un’altrettanto bel giardino, il labirinto…le cascatelle e i giochi d’acqua.. e che dire di Pisa con Piazza dei Miracoli e la famosa Torre pendente?!!!... A Voi la scelta… Ciao Maryquote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 12/10/2009 20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Riolo terme non si prenota, la proloco mi dice che se l'area di sosta è piena i vigili organizzano altri parcheggi. Speram ....... Marco
http://www.halloweencelebration...
Questo il link al sito del comune di Borgo a Mozzano :http://www.comune.borgoamozzano...
Dal 20 ottobre al 1 novembre si terrà inoltre a Lucca, Lucca Comics&Games2009. Importante manifestazione culturale a livello Italiano!!!! Questo il link al sito:http://www.luccacomicsandgames....
A disposizione per info. Un saluto a Mary&Ste. Ciao da GiRoAlGi