quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 21/10/2012 15:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, noi saremo nella zona dopo Capodanno... Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 21/10/2012 14:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao da due anni a questa parte anche noi siamo stati al camping Colfosco . Noi di solito arriviamo il 26 mattina presto ed e' come dici tu , il campeggio si riempie dal 26 in avanti ( tranne l'hanno scorso che di gente ce n'era di meno ) , ma l'anno prima ricordo una gran fila di camper dalla mattina e poi si e' riempito . Penso che anche quest'anno ci torniamo e mio figlio si fara' il terzo anno di scuola sci collettiva , lui si diverte ed impara ed io scio tranquillo [;)] Peccato solo che quel campeggio nel periodo di Natale e' sempre in ombra , ma va bene lo stesso . ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 28/10/2012 20:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti ricordi, l'anno scorso ci siamo sbagliati per poche ore.. Noi siamo stati fino al 26 mattina e voi siete arrivati poco dopo [:)] Secondo me ci siamo incrociati lungo la valle..ahahahah.. Buone sciate anche per quest'anno [;)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 28/10/2012 21:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone sciate anche a voi [;)] ciaooo
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 19/12/2012 17:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bruno, penso che ci andrò a fine gennaio Obelix