Salve gente
I soliti dubbi che ci affligono (almeno a me ) per le vacanze natalizie.
Provo a stilare uno pseudo piano di viaggio in direzione nevelandia, con due tre giorni di divertimento. prima del rientro volevo gustarmi il lusso del sexten ma mi comunicano che in quel periodo 28 31 accettano solo prenotazioni di 10 giorni... mah ora non riesco a trovare un campeggio per un riavvicinamento alla base Laziale... Adxirittura si sta pensando a rinunciare per via di un equipaggio troppo giovane..33, 34, 3, 3mesi. Diffondetemi fiducia
Biagione
gia'...anche io mi ero informata per il periodo di capodanno al sexten, stessa risposta..wow 3 mesi piccina!!
www.easy20.it
https://www.facebook.com/lozuccherodifrancesca
non so se corrisponde al tuo itinerario ma qualche anno fa sia al Vidor che al Sass Dlacia non ci avevano dato un minimo di giorni. Nel primo avevamo fatto gli ultimi 3 giorni dell'anno e un paio di anni fa siamo andati al Sass Dlacia dal 2 gennaio, prenotando per telefono e senza problemi.
Nessun problema anche alla Polsa di Brentonico ma lì ci sono un po' di stanziali e quindi le piazzole sono meno numerose, sempre in ogni caso telefonare prima
ciaoo
Saverio
vi ringrazio vivamente per le risposte grazie:).
per quanto riguarda le terme non credo che ve ne siano nell arco di 100 km da sappada che siano aperte anche d inverno ?
grazie sempre
Biagione
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.