quote:Risposta al messaggio di Mem61 inserito in data 20/06/2012 18:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ,[:)] praia a mare parking gratuito fronte isola di dino.....
cordinate le trovi in basso all'immagine
a fine mese parto anchio x la sicilia con traghetto....
enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 20/06/2012 18:49:29 (> La settimana scorsa sono stato a Praia a mare a fianco di quel parcheggio (nella foto) nel camping International, il cartello che si vede sopra la P dice che è vietato camper e campeggiare in quell'area, Venerdì scorso c'erano 8/10 camper all'improvviso sono spariti tutti dopo una visita dei vigili urbani... nn credo abbiano fatto multe ma solo avvisati. Un po più in giù di 20 km circa c'è Scalea subito dopo ci sono alcune aree di sosta per Camper la più bella è il Tropical a Diamante (nn voglio fare pubbicità ma merita veramente[:)])Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lidotropical.it/
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 22/06/2012 17:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo col Lido Tropical, costa 12 euro/al giorno e mi pare 8 euro il camperstop è direttamente sul mare ed è a 15 minuti di passeggiata dal centro di Diamante.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 22/06/2012 17:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAMPEGGIARE E VIETATO IN TUTTA ITALIA....PARCHEGGIARE SI SE GLI STALLI SONO ABBASTANZA LUNGHI ,IO CI SONO STATO TRE ANNI FA' E NON CERA IL DIVIETO DI SOSTA CAMPER PERALTRO ILLEGITTIMO... IN ZONA DI PARCHEGGI C'E NE UNA MIRIADE SUL LUNGOMARE....
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 22/06/2012 21:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn so se è illegittimo oppure no campeggiare in tutta Italia ( a me risulta che nn sia proprio così) però li nel parcheggio che hai indicato c'è esplicitamente scritto vietato camper e campeggiare...(letto personalmente giovedi scorso) per i posti basta guardale la foto per capire che i stalli sono dimensionati per auto e nn per camper...