quote:Originally posted by paola> [:D][:D][:D]
io farei la puglia, fermandomi qualche giorno nel salento. ciao ciao [:)] paola >
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by paola> FUOCHINO !![:D][:D][:D]
per nanett0: mmmm....pescoluse, le maldive? [;)] paola >
Saluti
Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Ma che fai, ricominci con la pubblicita'? Per Paola: non e' la Puglia e' la Liguria! Giuseppe confonde sempre le foto! Ciao Paola[:X]quote:Originally posted by paola> FUOCHINO !![:D][:D][:D]
per nanett0: mmmm....pescoluse, le maldive? [;)] paola >Saluti Giuseppe
>
Saluti
Giuseppe
ciao ciao e forza e coraggio, che l'inverno passa in fretta! [:D]
paola
quote:Originally posted by paola> @Paola, la tua omonima (Paola68) ama "scherzare" e non me la sento di mentire così spudoratamente!! In realtà le foto sono "vicinissime a Pescoluse".....si tratta di... ( NON RESISTO...DEVO FARLO !!![:D][:D]).....Riva di U....[:(]. [:D][:D] Saluti Giuseppe
azz! non vale, non vale! la grecia mi manca da visitare, ma è una meta prossima ventura... però dai, quasi quasi assomiglia a pescoluse....mi ha tratto in inganno il colore del mare e la spiaggia... [}:)]ciao ciao e forza e coraggio, che l'inverno passa in fretta! [:D] paola >
quote:Originally posted by paola68> Va bene ...PROMETTO !!![:D][:D] Vuoi la mia sincera opinione su Praga? Bella ma...NON AFFASCINANTE! Siamo stati benissimo al Sunny camp, il tempo è stato abbastanza clemente (non ha nevicato o quasi, con temperature tra i -4 ed i +4°C) il viaggio è stato lungo ( 3650 Km A/R [8)][8)]) ma senza alcun intoppo,però....da Praga mi aspettavo di più![;)] Dopo Parigi, Vienna ed anche Atene ...ti lascia un pò di amaro in bocca! Opinione personalissima.....OVVIAMENTE![;)] Saluti Giuseppe
Com'e' andata a Praga? Noi tutto ok, siamo stati una settimana su al Plan de Corones a sciare e ci siamo divertiti tantissimo (ed anche stancati) con temperature sempre al di sotto dello zero! Quindi un po' di pensieri solari ci vogliono! Ma tu non spargere troppo la voce che va a finire che di posto non se ne trova piu' neanche a luglio. Ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by nanett0> Ti riferisci a Capodanno in particolare o come citta' in genere non ti ha entusiasmato? Ciao Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> Va bene ...PROMETTO !!![:D][:D] Vuoi la mia sincera opinione su Praga? Bella ma...NON AFFASCINANTE! Siamo stati benissimo al Sunny camp, il tempo è stato abbastanza clemente (non ha nevicato o quasi, con temperature tra i -4 ed i +4°C) il viaggio è stato lungo ( 3650 Km A/R [8)][8)]) ma senza alcun intoppo,però....da Praga mi aspettavo di più![;)] Dopo Parigi, Vienna ed anche Atene ...ti lascia un pò di amaro in bocca! Opinione personalissima.....OVVIAMENTE![;)] Saluti Giuseppe
Com'e' andata a Praga? Noi tutto ok, siamo stati una settimana su al Plan de Corones a sciare e ci siamo divertiti tantissimo (ed anche stancati) con temperature sempre al di sotto dello zero! Quindi un po' di pensieri solari ci vogliono! Ma tu non spargere troppo la voce che va a finire che di posto non se ne trova piu' neanche a luglio. Ciao Paola[:X] >
>
con un numero assurdo di negozietti di souvenir e tutti con le stesse cose in vendita! Ho reso l'idea?
Per Capodanno ... [:(]un mega concerto rock a pagamento in Piazza Venceslao ( con relativo pubblico di ragazzotti esagitati ) ed uno spettacolino nella piazza del vecchio municipio dove, se non ci fosse stato il grande orologio della torre, quasi nessuno si sarebbe accorto dell'arrivo della Mezzanotte!
Per 3700 Km Andata e Ritorno.......speravo di meglio!!
Saluti
Giuseppe