CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove in agosto con camper a nolo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:42:15
Salve, non potendo ancora acquistare il ns. primo camper vorremmo noleggiarlo per le ferie di Agosto (purtroppo le 2 settimane centrali) e fare una prova. Vorrei chiedere a Voi esperti dove potrei andare al mare avendo un bimbodi 3 anni che odia i sassi. Abbiamo già noleggiato in passato ma mai 15gg, ci va bene sia Italia che estero... avevamo pensato alla Croazia ma ho letto qui sul Forum che le spiagge sono pochissime.... seconda opzione sud Italia (siamo toscani quindi la scartiamo) ma d'agosto quale zona preferire? Voi dove andreste ? (ho scartato le isole perchè visto il costo del nolo[:(] non posso pagare anche il traghetto) Grazie in anticpo per il Vs. aiuto [8D][8D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:46:42
Escludi la croazia, te lo consiglio vivamente. Uno perchè sono dei fuori di testa, se ti trovano in sosta libera sono capaci di farti un processo per direttissima e secondo perchè non hanno spiagge di sabbia. Quelle poche spiagge di sabbia che trovi, sono costruite su terrazze di cemento con sabbia di riporto, altrimenti per la maggior parte è rocciosa. Non nego però che se avessi un gommone al seguito, la cosa sarebbe davvero diversa. Io ci sono stato l'anno scorso, ma ho giurato che la croazia non vedrà più soldi miei. Beh se non vuoi fare tantissima strada un posto carino potrebbe essere la zona di porto recanati, per intendersi adriatico centrale oppure tuffarti nella mischia ferragostiana della riviera romagnola, almeno sei sicura di trovare accoglienza (prenotata per tempo) e sabbia sulle spiagge.
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:11:58
io farei la puglia, fermandomi qualche giorno nel salento. ciao ciao [:)] paola
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:39:17
quote:Originally posted by paola
io farei la puglia, fermandomi qualche giorno nel salento. ciao ciao [:)] paola >
> [:D][:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 08/01/2008 alle 18:54:07
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:44:01
io non me la sento proprio di sconsigliarti la croazia. Ci sono stato 2 volte in luglio e mi sono trovato bene,con alcuni campeggi a gestione familiare,sul mare a prezzi irrisori. Confermo che le spiagge di sabbia sono pochissime e non ho mai fatto sosta libera,visti i prezzi dei campeggi da me visitati, quindi non saprei cosa dirti. In agosto,troverai pieno da tutte le parte e i campeggi italiani ti costeranno intorno ai 50 euro.Se poi ci metti le cifre del noleggio,cara mia vacanza... In Calabra,nella zona a suddi Praia a Mare,trovi diverse aree di sosta a prezzi modici ma la spiaggia è di ghiaia. Non sarebbe da scartare la puglia,da brindisi in giu' se vuoi un ottimo mare,le aree di sosta abbondano ma non so dirti se trovi posto Buona fortuna...

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 08/01/2008 alle: 22:47:10
per nanett0: mmmm....pescoluse, le maldive? [;)] paola
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:15:57
per nanett0: mmmm....pescoluse, le maldive? [;)] paola >
> FUOCHINO !![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:29:03
fuochino!?!?[B)][:(][:)] ahi ahi, devo essere rimasta così abbagliata dalle maldive a pescoluse da non aver visto quanto altro di magnifico c'era lì vicino! terribile, cosa mai mi sono persa? [:p][:p][:p] non sia mai che quest'anno, al posto di andare in corsica come stiamo decidendo, si ritorni in quelle zone! [:D] ciao ciao paola
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:37:40
cmq è molto simile a pescoluse [:D][:D][:D] ciao ciao paola
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:46:31
quote:Originally posted by nanett0
per nanett0: mmmm....pescoluse, le maldive? [;)] paola >
> FUOCHINO !![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
>
> Ma che fai, ricominci con la pubblicita'? Per Paola: non e' la Puglia e' la Liguria! Giuseppe confonde sempre le foto! Ciao Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:57:19
Eccoti qua......[:D][:D][:D]...lo sapevo, sempre pronta a "richiamarmi all'ordine " [:D][:D]!!!Ma che l'anno prossimo vuoi tutta la spiaggia a tua disposizione ? Però, un passo avanti l'ho fatto, non ho ancora detto che si tratta di .........![:D][:D] UNA SPIAGGIA DELLA GRECIA !!!![:D] Faccio sempre una gran confusione !!!!![;)] P.S. Sai com'è, passato il Capodanno mi ricominciano a "frullare" in testa i ricordi più ASSOLATI!!! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 09/01/2008 alle 12:03:35
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:06:24
Ciao Giuseppe,buon anno!! Che previsioni avete per la prossima estate?? Noi siamo nell'indecisione totale,o quasi... I bimbi vorrebbero tornare in Sardegna....ma il terzo anno di fila mi sembra eccessivo. Gianluca
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:07:41
Com'e' andata a Praga? Noi tutto ok, siamo stati una settimana su al Plan de Corones a sciare e ci siamo divertiti tantissimo (ed anche stancati) con temperature sempre al di sotto dello zero! Quindi un po' di pensieri solari ci vogliono! Ma tu non spargere troppo la voce che va a finire che di posto non se ne trova piu' neanche a luglio. Ciao Paola[:X]
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:10:56
azz! non vale, non vale! la grecia mi manca da visitare, ma è una meta prossima ventura... però dai, quasi quasi assomiglia a pescoluse....mi ha tratto in inganno il colore del mare e la spiaggia... [}:)] ciao ciao e forza e coraggio, che l'inverno passa in fretta! [:D] paola
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:18:17
Ciao Gianluca.......BUON ANNO anche a te ! Anche noi siamo ancora "in alto mare" ! Normalmente, grazie al fatto che, almeno moglie e bimbi,sono al mare a Luglio, ad Agosto alterniamo ogni anno il continente con le spiagge![;)] Per il prossimo anno, tra le varie ipotesi, sono in pole,Portogallo, Danimarca, ma non escludo a priori la mia "amatissima" Grecia e stiamo facendo un pensierino anche per il Regno Unito! Vedremo ![;)] Saluti Giuseppe
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:23:25
azz! non vale, non vale! la grecia mi manca da visitare, ma è una meta prossima ventura... però dai, quasi quasi assomiglia a pescoluse....mi ha tratto in inganno il colore del mare e la spiaggia... [}:)] ciao ciao e forza e coraggio, che l'inverno passa in fretta! [:D] paola >
> @Paola, la tua omonima (Paola68) ama "scherzare" e non me la sento di mentire così spudoratamente!! In realtà le foto sono "vicinissime a Pescoluse".....si tratta di... ( NON RESISTO...DEVO FARLO !!![:D][:D]).....Riva di U....[:(]. [:D][:D] Saluti Giuseppe
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:33:21
quote:Originally posted by paola68
Com'e' andata a Praga? Noi tutto ok, siamo stati una settimana su al Plan de Corones a sciare e ci siamo divertiti tantissimo (ed anche stancati) con temperature sempre al di sotto dello zero! Quindi un po' di pensieri solari ci vogliono! Ma tu non spargere troppo la voce che va a finire che di posto non se ne trova piu' neanche a luglio. Ciao Paola[:X] >
> Va bene ...PROMETTO !!![:D][:D] Vuoi la mia sincera opinione su Praga? Bella ma...NON AFFASCINANTE! Siamo stati benissimo al Sunny camp, il tempo è stato abbastanza clemente (non ha nevicato o quasi, con temperature tra i -4 ed i +4°C) il viaggio è stato lungo ( 3650 Km A/R [8)][8)]) ma senza alcun intoppo,però....da Praga mi aspettavo di più![;)] Dopo Parigi, Vienna ed anche Atene ...ti lascia un pò di amaro in bocca! Opinione personalissima.....OVVIAMENTE![;)] Saluti Giuseppe
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 09/01/2008 alle: 13:23:46
Eh....la Danimarca.....che pensieri,ci ho abitato per poco meno di tre anni (anni 80) e ci ho lasciato il cuore..... Noi fra le mete papabili abbiamo Grecia o Turchia,ma chissà...... Ciao Gianluca
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 09/01/2008 alle: 14:16:04
per nanett0: e che ce lo sapevo io che era quella zona! [:D][:D][:D] i colori non mentivano! a noi praga è piaciuta moltissimo, ci siamo stati in un lungo ponte 25 aprile/1° maggio di un paio di anni fa. questa primavera, se il lavoro ci concede una piccola pausa, vorremmo andare a budapest. e vai con i sogni, che sono gratuiti, appaganti e non deludono mai! [:p] ciao ciao paola
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/01/2008 alle: 14:38:07
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by paola68
Com'e' andata a Praga? Noi tutto ok, siamo stati una settimana su al Plan de Corones a sciare e ci siamo divertiti tantissimo (ed anche stancati) con temperature sempre al di sotto dello zero! Quindi un po' di pensieri solari ci vogliono! Ma tu non spargere troppo la voce che va a finire che di posto non se ne trova piu' neanche a luglio. Ciao Paola[:X] >
> Va bene ...PROMETTO !!![:D][:D] Vuoi la mia sincera opinione su Praga? Bella ma...NON AFFASCINANTE! Siamo stati benissimo al Sunny camp, il tempo è stato abbastanza clemente (non ha nevicato o quasi, con temperature tra i -4 ed i +4°C) il viaggio è stato lungo ( 3650 Km A/R [8)][8)]) ma senza alcun intoppo,però....da Praga mi aspettavo di più![;)] Dopo Parigi, Vienna ed anche Atene ...ti lascia un pò di amaro in bocca! Opinione personalissima.....OVVIAMENTE![;)] Saluti Giuseppe
>
> Ti riferisci a Capodanno in particolare o come citta' in genere non ti ha entusiasmato? Ciao Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/01/2008 alle: 16:26:03
Ti riferisci a Capodanno in particolare o come citta' in genere non ti ha entusiasmato? Ciao Paola[:X] [/quote] Entrambe le cose! Intendiamoci ...non ho detto che "E' BRUTTA", ho semplicemente detto che "non è paragonabile a Parigi, Vienna o Atene. Mi aspettavo una delle GRANDI CAPITALI EUROPEE,ma ho trovato un bellissimo centro storico lungo un grande fiume con un numero assurdo di negozietti di souvenir e tutti con le stesse cose in vendita! Ho reso l'idea? Per Capodanno ... [:(]un mega concerto rock a pagamento in Piazza Venceslao ( con relativo pubblico di ragazzotti esagitati ) ed uno spettacolino nella piazza del vecchio municipio dove, se non ci fosse stato il grande orologio della torre, quasi nessuno si sarebbe accorto dell'arrivo della Mezzanotte! Per 3700 Km Andata e Ritorno.......speravo di meglio!! Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link