CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove in agosto con camper a nolo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/01/2008 alle: 19:47:57
[quote]Originally posted by Landi
Salve, non potendo ancora acquistare il ns. primo camper vorremmo noleggiarlo per le ferie di Agosto (purtroppo le 2 settimane centrali) e fare una prova. Vorrei chiedere a Voi esperti dove potrei andare al mare avendo un bimbodi 3 anni che odia i sassi. Abbiamo già noleggiato in passato ma mai 15gg, ci va bene sia Italia che estero... avevamo pensato alla Croazia ma ho letto qui sul Forum che le spiagge sono pochissime.... seconda opzione sud Italia (siamo toscani quindi la scartiamo) ma d'agosto quale zona preferire? Voi dove andreste ? (ho scartato le isole perchè visto il costo del nolo[:(] non posso pagare anche il traghetto) Grazie in anticpo per il Vs. aiuto [8D][8D] Ciao! Io due anni fa, le settimane centrali di Agosto le ho fatte in Puglia , da Brindisi a Gallipoli e posso assicurarti che il sovraffollamento l'ho trovato solo in alcune AA, da me accuratamente evitate. Notti passate quasi sempre nei normali parcheggi, spesso di privati, allestiti al di fuori dei centri, chiusi al traffico dei vari paesini, il mare poi è una meraviglia, mai fatto il bagno nello stesso posto più di due volte e le spiagge sono quasi tutte di sabbia. Noi chiedevamo informazioni agli abitanti del luogo del tipo " qual'è la spiaggia più bella qua vicino"??? E loro ci hanno sempre indicato posti bellissimi. Comunque visto che ora posso, avendo cambiato tipo di lavoro ...le ferie non le farò mai più ad Agosto e come meta sceglierò spesso il nord europa, tanto al mare ci vado tutti i week end! Non sarebbe male nemmeno l'Abruzzo, zona Vasto Nord -Casalbordino-Torino di Sangro, ci sono alcuni camping sul mare (Santo Stefano, Macondo,Torino di Sangro,etc...solo che se col camper non ha senso andare 15 giorni in camping, tanto vale affittare una casa mobile o un bungalow! Con la macchina ci si muove meglio per i vari paesini. Se vai in queste zone...ATTENTO AI PONTI BASSI dalla statale al mare ce ne sono parecchi. Ciao. Michele
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 11/01/2008 alle: 14:33:24
Grazie a tutti per i consigli che ci state dando [:D] stiamo chiarendoci l'idee... sappiamo di essere in anticipo ma dovendo fissare il noleggio volevamo essere sicuri su dove andare ( anche se poi il bello del camper è poter sempre cambiare idea ) Ho dato uno sguardo ai campeggi in Puglia ed ho visto che per le settimane di Agosto vogliono la prenotazione per almeno 7 giorni[:(][:(] Ma di AA se ne trovano abbastanza ?
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 11/01/2008 alle: 16:16:39
Corsica, senza ombra di dubbio! Ci sono stata negli ultimi due anni, il paradiso terrestre! Paola
marzia055
marzia055
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:16:29
Tornando a dove andare con un bimbo piccolo, Abruzzo: Giulianova,Casalbordino,Vasto - Emilia Romagna: Lidi di Comacchio (FE) (Nazioni, Spina Estensi sono i più caotici,gli altri sono tranquilli Volano lo è più di tutti) - Casalborsetti, Porto Corsini (RA), per AA, PS CS camping o agriturismi un giro nella pagina accoglienza turistica delle varie province ti dovrebbe dare chiarimenti sui prezzi e eventuali prenotazioni delle varie strutture,sereni kilometri.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link