Ciao, vorrei qualche suggerimento, su dove andare in montagna con 2 bimbe di 30 mesi e 7 anni, in questo mese di agosto (dal 10 al 24). Vorremmo andare in Trentino, in Svizzera o nella Foresta Nera, ma il clima promette male. Voi cosa mi consigliate? Prendiamo in considerazione anche altre mete. Grazie
Scegli la tua destinazione preferita poi dato che nel 2012 hanno inventato le ruote al tuo mezzo se è brutto, ti sposti verso clima e temperature migliori, chiaramente in montagna nel pomeriggio un po di acqua ad agosti ci stà!
Ciao noi l' anno scorso siamo andati in Val pusteria e ci siamo trovati molto bene, come anche in Alta Val Badia. Le mie bimbe avevano 18 mesi e 6 anni. Quest 'anno pensiamo di provare Livigno
Ciao,
in Svizzera dipende un po' da dove vuoi andare ma in questi giorni nelle città fa un caldo spettacolare! In Ticino si superano i 30 gradi e a nord si sta comunque bene.
La montagna con il sole è sempre bella, la meteo promette bene da lunedì in poi, e la sera basta coprirsi un po'.
Se vuoi indicazioni meteo fresche prova a vedere
Se fossi in voi prenderei la stessa strada di Pidarsol; Livigno, è in italia, per due motivi,è bello, offre molto, è relativamente vicino, si ha la possibilità anche di andare sulla neve al Diavolezza, le AA sono splendide, la Pemont offre anche una mini SPA, vicino al lago c'è una stupenda SPA con tanto di piscine coperte, non si portano capitali all'estero visto la crisi, e qualsiasi cosa succeda, soprattutto con bimbi piccoli si è sul territorio Italiano....
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.