quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/10/2012 21:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 12/10/2012 22:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non c'è un gran che da vedere inteso come città da visitare o non c'è un gran che in generale? Novembre è anche un periodo ibrido, presumo ci sia il nulla ovunque, ma a noi va bene, nessun turista, perfetto! Valutavamo anche le Gole del Verdon in Francia...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/10/2012 09:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/10/2012 10:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah ok territorio tipo Garfagnana probabilmente.... Il Verdon è veramente bello, eventualmente posso parrare per le 5 terre e poi proseguire verso il Verdon. Non so a novembre come sia il paesaggio...Il fatto che non ci sia assolutamente turismo, già mi piace[:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/10/2012 13:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 11/10/2012 23:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutti questi giorni a disposizione io scenderei dall'Adriatica almeno sino in Abruzzo, valicherei gli Appennini e risalirei dalla Tirrenica.....tutta strada normale, con calma ....[;)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 13/10/2012 14:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fatto una cosa simile in Novembre dell'anno scorso, tagliato la E45 visitato Roma, Pompei, Napoli, poi sono sceso nel Cilento passando per il Circeo fino a Salerno e oltre, passando poi in Puglia passanto per Matera, Alberobello e risalire a Venezia lungo l'Adriatica. Due settimane strepitose, abbiamo fatto pure il bagno senza difficoltà! Anche l'Abruzzo non lo scarterei a priori, ci sono stato di passaggio molti anni fa, tuttavia terrei la meta per Aprile/Maggio che pensi? Pensa che mi era venuto in mente pure la Sardegna...magari in Novembre è stupenda
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/10/2012 15:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto è stupendo basta viaggiare senza pensieri! la Sardegna e le isole in genere mi intrigano meno per la storia traghetto, prenotazione, spesa, orari...mi piace di più la libertà in ogni senso! credo comunque se a te non disturba tutto ciò che sia bellissima. E scendere invece velocemente e spendere con calma il tempo in Sicilia? noi l'abbiamo fatto, tra Natale e l'Epifania, in due equipaggi quando eravamo "giovani" e in tutti qui giorni abbiamo incontrato un solo altro camperista a Taormina....pensa quanti anni fa! Se ne avessi l'opportunità rifarei lo stesso itinerario [:)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 18/10/2012 08:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in salento vai sul sicuro, a novembre riesci ancora a fare un bagnetto al mare, per la sosta non ci sono problemi parcheggi dovunque e nessuno dice nulla. Angelo
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 18/10/2012 17:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande, al momento le opzioni si sono ristrette a due, Sardegna e Salento... La Sardegna è penalizzata per via del traghetto, tempo e soldi. Il Salento non l'ho mai visto ma leggo un gran bene....se non c'è nessuno, anche meglio, solo locali...Grande! Hai qualche dritta? Posti da visitare? Non necessariamente grandi città, leggo che Lecce e Otranto sono molto belle...Per il resto conosco poco, sento di Punta Prosciutto, Riva d'Ugento, Porto Cesareo.... Spero che non ci siano problemi per le eventuali soste libere... Ah, tra l'altro, fondamentale, trovo aperto da qualche parte per fare CS?
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 19/10/2012 09:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Angelo per le utili informazioni. Sarà Salento al 100%[;)] Faccio una tirata da Venezia giusto per arrivare in zona e poi mi giro tranquillo il Salento sia costa che entroterra...2 settimane penso siano sufficienti. Per il periodo, a noi basta che il clima sia mite...magari ci scappa anche il bagnetto, l'anno scorso stesso periodo nel Cilento lo abbiamo fatto più volte.... Non da rimanerci dentro ore in acqua facendo snorkeling, ma ce la siamo goduta...