quote:Originally posted by marinamarinella> Lombardia: Monzambano (MN), area attrezzata. C'è una pista ciclabile lungo il Mincio che collega Mantova a sud e il Lago di Garda a Nord Valle d'Aosta: aree attrezzate di Gressoney o di La Thuile.
Grazie anche a te, Clint![:)] E... se non mare, dove altro? Sempre considerando le regioni a noi più vicine? (Valle D'Aosta o inizio Lombardia) >
quote:Originally posted by clint> semplicemente grazie leggendo il forum ho scoperto valli che non conoscevo. Infatti i nomi mi suonavo nuovi (Val Varaita e Val Maira) e incuriosita li ho cercati in Internet. Belli...appena avrò l'occasione li visiterò. semplicemente questo. TINA
Se non avete problemi di temperatura ci sono: Val Varaita, Val Maira, Valle Grana (con innumerevoli posti dove fermarsi ecc..... L'appetito vien mangaiando........ Se vuoi continuo.......... >
quote:Originally posted by marinamarinella> L' Oasi Park e' un misto di amore-odio. E' spartana, dartronde costa 10 € ed in Liguria e' stra-economica. A ottobre e' senz'altro vivibile e lo spazio c'e'. Noi siamo di Genova e finita la buriana estiva ci andiamo spesso, anche perche' Diano e' piu' bella d'inverno, le spiagge tornano libere (smontano le cabine). Poi e' giusto fare le proprie esperienze, i camperisti sono GIUSTAMENTE tutti diversi, quello che piace a me non e' detto che piaccia a te; siamo indipendenti geneticamente. Ciao Giulio
Ciao, Giulio! Penso proprio che tu abbia ragione! Cosa ne dici dell'area attrezzata di Diano Marina? Può andare bene per noi? Grazie e buona serata.[:)] Marina & Dario. >