CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove Mangiare a Viterbo con il Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:54:35
[8D]salve a tutti sapreste indicarmi dove possiamo fare una cena A Viterbo per il 3 Gennaio prossimo,siamo un gruppo di Camperisti (circa 15 e 30 persone)facendo sosta notturna nei pressi.Se aveti indirizzi o telefono per prenotare la cena. Grazie a tutti [;)][:I]
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 20/12/2008 alle: 13:01:01
[8D] Non credo che nessuno mi sappia consigliare un locale a Viterbo o nelle vicinanze per passare una serata a cena per una ventina di persone! sù risponda qualcuno.[:D][8D][;)]
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 20/12/2008 alle: 22:07:42
vai nel post SOSTA e c'e l'offerta di un viterbese che offre informazioni ed eventuale sosta ciao
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:18:23
[8D] Ho visto, ma lui offre la sosta vicino alle pozze! io chiedo un posto per fare una pizzata a fine giro con altri camperisti.[:o)][:I]
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:04:28
ciao io sono di viterbo e magari posso consigliare per una pizzata e anche altro un ristorante pizzeria a san martino al cimino a 7 km da viterbo il nome del locale e da saverio , io ci vado spesso e mi ci sono sempre trovato bene magari possono esserci problemi per trovare parcheggio per molti camper nelle vicinanze , ma credo che si trovi basta parcheggiare fuori le mura Piazza Duomo, 4 01100 San Martino Al Cimino (VT) 0761 379643 saluti vincenzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:04:24
[:)] per TRANSIT; ho chiamato Saverio e mi ha detto : antipasto,pizza di vari gusti( fà i tranci?)dolce,acqua e vino della casa € 20, sono spesi bene? o è troppo? sai darmi il tuo parere. Grazie
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:11:14
ciao abito a vt e ti posso dire che i comperisti sono ben accetti in ogni locale (basta prenotare) sono d'accordo per la pizzeria saverio....ma dove li metti 20 camper????allora sarebbe meglio da felicetta vicino le terme con a pocge ceentinaia di metri c'e il parcheggio con le pozze. oppure spostatevi a tuscania è pieno di pizzerie e parcheggi.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 21/12/2008 alle: 22:00:05
CIAO LIVORNRSE TI CONFERMO CHE DA saverio si mangia bene oltre la pizza fatta da lui stesso che e' napoletano fa anche ottimi piatti come fagioli con le cotiche oppure zuppa di veri funghi porcini e molto ancora per la spesa credo che rientri nella norma [:p] riguardo al parcheggio se siete tanti consiglio all'ingresso del paese a circa meno di un chilometro dal ristorante c''e il parcheggio del cimitero che la sera e' sempre libero oppure dovete arrangiarvi fuori le mura , ma credo che il parcheggio del cimitero sia migliore , o anche se andate non di sabato c'e' il parcheggio appena fuori la pizzeria che non e' tanto affollato e un po' li e un po' fuori trovere tutti posto dimenticavo di dirti che in quel locale ci portiamo ogni tanto un tuo paesano che sarebbe se non sbaglio il vice presidente dell'associazione camperisti livornese e ci ha anche ospitato qualche tempo fa' per la vostra festa e abbiamo mangiato in un locale organizzato dalla associazione livornese il famoso caciucco e altro ancora e anche visite guidate per livorno , l'amico livornese si chiama pietro saluti vincenzo
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 21/12/2008 alle: 22:02:25
dimenticavo non fa i tranci , tranne se non sei tu a volerli . io ho sempre mangiato pizze belle tonde e cotte da lui davanti alla sala
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 22/12/2008 alle: 01:09:36
secondo ma da felicetta vito il numero di camper oppure in centro con parcheggio porta faul
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 22/12/2008 alle: 13:09:53
[8D] Ciao Transit io sono Il ROSSI del Consiglio come Pietro , e sono colui che organizza il Raduno del Cacciucco a Livorno se sei venuto ci conosciamo. Certamente seguiremo il tuo Consiglio, Pietro verrà con noi per la sera di fine anno, m non so se dopo viene a Viterbo. dobbiamo dire al ristoratore che ci mandi te! saluti
smax
smax
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:51:18
quote:Originally posted by livornese
[8D] Ciao Transit io sono Il ROSSI del Consiglio come Pietro , e sono colui che organizza il Raduno del Cacciucco a Livorno se sei venuto ci conosciamo. Certamente seguiremo il tuo Consiglio, Pietro verrà con noi per la sera di fine anno, m non so se dopo viene a Viterbo. dobbiamo dire al ristoratore che ci mandi te! saluti >
> Ciao se vuoi veramente mangiare bene, ma molto bene, devi trovare il ristorante che si trova all'ingresso di Viterbo arrivando da Roma, non prendi la tangenziale, prendi lo svincolo a destra e dopo circa 500/800 metri trovi uno slargo sulla sinistra.Chi è di Viterbo ti puo dare una mano nel rintracciaorlo!! Prezzo giusto e qualità alta!!Auguri a tutti
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 22/12/2008 alle: 18:01:14
ciao livornese certo di sicuro ci siamo visti e scambiati i saluti noi siamo amici molto stretti di pietro , che vedrai se tu quando lo vedi dici che hai parlato con vincenzo di viterbo ti capisce subito se lo vedi portagli i miei saluti la distanza dal parcheggio del cimitero di san martino al ristorante di saverio sono precisamente 750 mt misurato oggi, quindi trovate posto tranquillamente per i vostri camper e fate una passeggiata [:p] se vuoi saluta saverio da parte mia devi dire i camperisti enzo e vincenzo un salutone vincenzo
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 22/12/2008 alle: 18:32:45
[8D][:D][:I] Grazie dei consigli, Mercoledi vedo Pietro al nostro Circolo e riferisco. saluti e Auguri a te e agli altri che sono intervenuti.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 24/12/2008 alle: 19:00:28
[8D] Ciao Transit ; oggi ho visto Pietro con la signora! e mi ha detto che viene anche lui a Viterbo. Un altra cosa quando ho telefonato a Saverio mi ha detto che con Antipasto Pizza, Dessert,vino della casa € 20. il Prezzo e normale come da noi ma l'importante che si stia bene...Comunque te sai siamo noi Livornesi..parlaci tu!! Venerdi diamo la comferma del Numero di persone.[8D][;)][:p]
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 07/01/2009 alle: 11:47:05
[8D] Ciao Transit ; oggi ho visto Pietro con la signora! e mi ha detto che viene anche lui a Viterbo. Un altra cosa quando ho telefonato a Saverio mi ha detto che con Antipasto Pizza, Dessert,vino della casa € 20. il Prezzo e normale come da noi ma l'importante che si stia bene...Comunque te sai siamo noi Livornesi..parlaci tu!! Venerdi diamo la comferma del Numero di persone.[8D][;)][:p] >
> buon giorno e buon anno, dato che per il w.e. del 23-25 volevo fare un giro nel viterbese, conosco la zona, come hai mangiato da saverio? Si puo sostare vicino al ristorante? Dove si trova esattamente? Grazie dei suggerimenti
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 07/01/2009 alle: 12:04:14
[8D] certo che puoi sostare li vicino se sei solo, quando entri dalla Porta, vai su dritto in salita fino alla chiesa e tro vi un parcheggio sia a destra che a Sinistra, ma non so come si mangia!! avevo prenotato il venerdi 2/01 per il sabato 3 x 13 persone ma arrivato sul posto ho trovato chiuso con il cartello di chiuso x lutto. Forse ha portato male il 13 della prenotazione?. Comunque da amici del luogo so che si mangia bene![}:)][;)]
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 07/01/2009 alle: 12:09:29
[8D] certo che puoi sostare li vicino se sei solo, quando entri dalla Porta, vai su dritto in salita fino alla chiesa e tro vi un parcheggio sia a destra che a Sinistra, ma non so come si mangia!! avevo prenotato il venerdi 2/01 per il sabato 3 x 13 persone ma arrivato sul posto ho trovato chiuso con il cartello di chiuso x lutto. Forse ha portato male il 13 della prenotazione?. Comunque da amici del luogo so che si mangia bene![}:)][;)] >
> grazie per le informazioni, se vado ti faccio sapere come è andata.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:35:06
ciao livornese sono molto spiacente che avete trovato chiuso per lutto io sono rientratato dalle vacanze sulla neve l'altro ieri eho appena letto l'accaduto sicuramente un lutto per lui molto stretto e' sempre aperto e devoto al suo lavoro mi informero e ti faccio sapere spero che poi avete comunque trovato sistemazione in un altro locale e abbiate comunque mangiato bene saluti a presto vincenzo
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 10/01/2009 alle: 12:50:43
[8D] Dopo aver letto il cartello siamo tornati al piazzale Faul a parcheggiare i mezzi, faceva un gran freddo e si è deciso di andare alle 19,30 nel vicino ristorante pizzeria che si affaccia sul piazzale di fronte alla scalinata. (Antipasto,pizza, vino e acqua e dolce € 20 a persona)[8D][:I][:D]
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 17/01/2009 alle: 14:23:50
ciao livornese finalmente sono riuscito a sapere come ami avete trovato qui a viterbo ( SAN MARTINO ) IL RISTORANTE PIZZERIA DA SAVERIO CHIUSO HA AVUTO UN LUTTO E PRECISAMENTE LA MORTE DI SUA MADRE E QUINDI LUI E LA SUA FAMIGLIA SI SONO RECATI A NAPOLI PER I FUNERALI SONO DISPIACIUTO PER LUI E ANCHE PER VOI SI SCUSA CON TE E TUTTA LA TUA COMPAGNIA MA ERA UN SUO DOVERE ANDARE E CHIUDERE L'ATTIVITA' UN SALUTO MAGARI UNALTRA VOLTA CHE CAPIUTATE A VITERBO RIPPASTE DA LUI SALUTAMI PIETRO CIAO BUONI KILOMETRI VINCENZO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link