quote:Originally posted by livornese> Ciao se vuoi veramente mangiare bene, ma molto bene, devi trovare il ristorante che si trova all'ingresso di Viterbo arrivando da Roma, non prendi la tangenziale, prendi lo svincolo a destra e dopo circa 500/800 metri trovi uno slargo sulla sinistra.Chi è di Viterbo ti puo dare una mano nel rintracciaorlo!! Prezzo giusto e qualità alta!!Auguri a tutti
[8D] Ciao Transit io sono Il ROSSI del Consiglio come Pietro , e sono colui che organizza il Raduno del Cacciucco a Livorno se sei venuto ci conosciamo. Certamente seguiremo il tuo Consiglio, Pietro verrà con noi per la sera di fine anno, m non so se dopo viene a Viterbo. dobbiamo dire al ristoratore che ci mandi te! saluti >
quote:Originally posted by livornese> buon giorno e buon anno, dato che per il w.e. del 23-25 volevo fare un giro nel viterbese, conosco la zona, come hai mangiato da saverio? Si puo sostare vicino al ristorante? Dove si trova esattamente? Grazie dei suggerimenti
[8D] Ciao Transit ; oggi ho visto Pietro con la signora! e mi ha detto che viene anche lui a Viterbo. Un altra cosa quando ho telefonato a Saverio mi ha detto che con Antipasto Pizza, Dessert,vino della casa € 20. il Prezzo e normale come da noi ma l'importante che si stia bene...Comunque te sai siamo noi Livornesi..parlaci tu!! Venerdi diamo la comferma del Numero di persone.[8D][;)][:p] >
quote:Originally posted by livornese> grazie per le informazioni, se vado ti faccio sapere come è andata.
[8D] certo che puoi sostare li vicino se sei solo, quando entri dalla Porta, vai su dritto in salita fino alla chiesa e tro vi un parcheggio sia a destra che a Sinistra, ma non so come si mangia!! avevo prenotato il venerdi 2/01 per il sabato 3 x 13 persone ma arrivato sul posto ho trovato chiuso con il cartello di chiuso x lutto. Forse ha portato male il 13 della prenotazione?. Comunque da amici del luogo so che si mangia bene![}:)][;)] >