CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

dove nel lazio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 26/04/2012 alle: 21:33:58
parto dalla sicilia x circa 4 gg e vorrei visitare il lazio per questo ponte... che mi consigliate di vedere?la zona sud o più' a nord?mi attira viterbo,ecc. ma anche altro,consigliatemi un possibile tour con soste,mete,ecc.
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 26/04/2012 alle: 21:55:03
Di certo non puoi una visita

qui

te la consiglio [:D][:D][:D]calcola che molti turisti che visano la città eterna vengono a Tivoli[^][^][^]Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 26/04/2012 alle: 22:41:48
grazie anche se proprio tivoli l'avevo già' vista!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/04/2012 alle: 23:04:57
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/04/2012  22:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi a Pasqua abbiamo fatto : Marta, sul lago di Bolsena( sosta in parcheggio sul lago , Montefiascone (AA della cantina sociale,a circa 1500mt dal centro oppure parcheggio sotto le mura a 100 mt dal centro circa) Civita di Bagnoregio, la famosa città che muore, con sosta a Bagnoregio, o in parcheggio a pagamento 5 euro e da lì parte il bus che porta a civita in pochi minuti, infine, anzicchè Viterbo , lasciata per prossima volta ci siamo fermati a Orvieto perchè avevamo appuntamento con amici.[;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/04/2012 alle: 23:17:22
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/04/2012  22:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io potrei consigliarti di uscire a ROMA SUD , prendere il GRA direzione FIRENZE (a senso anti orario) quando vedi stando sul GRA , CASSIA BIS , VITERBO , esci e ti fai tutta la CASSIA passando attraverso piccole e graziose cittadine , come SUTRI che ha anche resti etruschi ,TUSCANIA antica citta etrusca, fino ad arrivare a VITERBO , VITERBO tutto sommato come citta' offre poco (scusatemi Viterbesi se e' questa la mia impressione)da li ti fai un bel giro per MONTEFIASCONE ,BOLSENA, CAPODIMONTE ,MARTA (alle prime tre ci sono anche belle aree sosta e campeggi) queste sono le mie piu' gettonate , ma aprendo il sito che ti ho allegato , puoi vedere gli tutti gli altri comuni. http://www.latuscia.com/it_about-tuscia_1.php al ritorno da li riprendi la A1 A ORTE , e ritorni al sud percorrendo la bretella .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/04/2012 alle: 23:19:34
Nel Lazio ci sono diverse cose da vedere. Giustamente Tatanka ti ha indicato Tivoli in quanto è una perla amata dagli Imperatori dell'antica Roma e dagli Estensi in epoca piu recente. Se cerchi l'agriturismo la Cerra a Tivoli oltre ad avere una zona campeggio avrai la possibilità di fare in elicottero il giro delle ville Romane. Ovviamente oltre a consigliarti il "solito" giro per Roma che in questo periodo fiorisce ti indirizzerei verso anche altre mete tipo le Catacombe ad esempio quelle di Cecilia Metella sull'Appia vicino Piazza dei Navigatori. Puoi dedicarti anche a cio che ci hanno lasciato gli Etruschi, per cui si va da Tuscania, piccola perla nella Tuscia, a Cerveteri con le sue Tombe. Puoi vedere una città che muore, Civita di Bagnoregio. Un'altra perla è Bolsena sul lago omonimo. Da quelle parti abbiamo anche Bagnaia con la sua villa Lante. Spostandoci a est abbiamo Amelia con le sue mura Ciclopiche, Narni con le sue gallerie sotterranee. E poi al momento accontentati! [;)] Considera che i posti che ti ho detto hanno in loco o li vicino un punto di appoggio. Ciao Taccio
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/04/2012 alle: 23:24:30
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 26/04/2012  23:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> taci ! TACCIO 1 [:(] ...ha solo quattro giorni... e il peggio e'... che deve fare anche 1000km di A3 salerno reggiocalabria [V]... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/04/2012 alle: 23:44:08
Stai a guardà il capello! A 150 all'ora con un peletto di gas che vuoi che ci mette.... Io in 4 giorni al massimo posso fare 100 km, tiè![^][:D] Andata e ritorno eh! Ti dico solo che per me Cerenova è una meta. Daltronde oramai costa meno andare in Irlanda in aereo che a Firenze con il camper. Un mio amico la settimana scorsa 100 euro andata e ritorno e fegato gonfio con fish and fried. Se mi devo fare una settimana in un campeggio mi vado a fare una settimana in albergo a Madrid o a Sharm o a Djerba. Ciao Taccio
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/04/2012 alle: 23:53:45
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 26/04/2012  23:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la conosco benissimo CERENOVA, ma che ci vai a fare , mare ? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/04/2012 alle: 00:11:17
Adesso non ci vado a fare molto! Ho un po di parenti e a volte li vado a trovare, poi nel frattempo mi faccio una passeggiata al mare, poi porto il ragazzino ai giochi, poi vado a prendere la pizza da Ciani. Quando mi ricapita voglio andare da Sarracino a Ladispoli che dice che fa specialità napoletane e voglio uccidermi con la pizza e i fritti. Cmq considera che se è ci vado fuori stagione e possibilmente infrasettimanale in modo che non trovo un'anima, dormo direttamente dalle parti del Bowling. Se è di Sabato mi sposto perchè i festivi li c'è il mercato. Però è un bel po che non vado, ho trovato altri svaghi, adesso preferisco andare a fare scarpinate in mezzo alle montagne per paesini o mi organizzo con la MTB. Ho un sacco di posti vicino casa e spesso neppure il camper prendo, sono diventato mezzo burino, sai?[^] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 27/04/2012 alle 00:11:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link