Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 28/12/2012 23:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in sosta a Bagnoregio pomeriggio presepe animato :=)) se mi dicevi che venivi in Romagna ti organizzavo un tour culturale con quella cicerona di mia moglie sai Ravenna val bene una messa :=)) e io qualcosa di più prosaico intendo culinario Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 29/12/2012 14:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! Sono diversi anni che ci vado, ma per questo capodanno mia moglie ha voluto Firenze. Pazienza, ma le prossime tappe del 2013 le sceglierò io! Almeno penso... Augurissimi a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di giorgione23 inserito in data 31/12/2012 08:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri da Greccio Nazario