http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 07/08/2012 16:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace Lella ma a mè non riesci a fare invidia [;)][;)][;)][;)][;)][;)], visto che siamo in due ad essere felici e contenti del posto in cui viviamo....io a differenza tua abito a 3 metri sul livello del mare in una delle località invidiate in tutta Italia....ee come tè anche io partirò ametà settembre (il 17 Lunedì) quando sono sicurissimo essere libero di sostare in ogni luogo della Sardegna senza essere ne cacciato ne avere vicini sgradevoli....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/08/2012 19:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) come tè anche io partirò >> E chi sei ? Bocelli ? [:D] "Come teeeee, partiròooooooo" [:D][:D] Si vede che ho bisogno di ferie ? [V]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/08/2012 19:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece invidio lella, e non te! [;)] Il mio sogno è quello di vivere in montagna, e spero di realizzarlo prima o poi... mentre al mare non ci vado neppure quando sono in vacanza!!... perfortuna non siamo tutti uguali [;)] L'importante è poter scegliere, questa è la vera fortuna!
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/08/2012 09:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre interessata alle tue proposte sarde. Ti chiedo un consiglio: dalla costa, diciamo da Arbatax, prenderei la direzione Tortolì, Lanusei , SS 389, poi la SP 22 per Sarule. Per lo meno è quella che conosco meglio. Hai per caso altri suggerimenti? Grazie. Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 08/08/2012 10:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è la strada migliore, il santuario è 40.228792,9.200063, li vicino c'è anche l'agriturismo Usurtala , che se ti fermi a mangiare, e ne vale veramente la pena, ti concedono anche di pernottare con il camper presso di loro... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)