quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 07/08/2012 22:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non era riferito a tè e nassun' altro in particolare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...ma al fatto che Lella si sentisse soddisfatta del luogo in cui abita... per chi non ci arriva subito [:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma solo un pò dopo io ho scritto...e andatevelo a leggere..."visto che siamo in due ad essere felici e contenti del posto in cui viviamo.."... dalla frase si evince che io e lei siamo felici dei rispettivi posti in cui viviamo ...senza allusione a terzi...comunque gioite e sguazzate in tutti i mari che Agosto è corto ...con la porta dell'ufficio ancora semiaperta per riaccogliervi....GODETEVELA..frà la massa e il fitto delle spiaggie e delle montagne...io prutroppo è una condizione che non preverò mai...a Settembre inoltrato non c'è più nessuno di voi...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] OOOOOOIRAM...finalmente scrivi e ti fai sentire...una curiosità ma per andare a Casalpustarelngo...pensi di fare la partenza intelligente...e muoverti sull'autostrada dalle 7:30 alle 9:00 di lunedì....hai preso il telepass con tè o paghi con le banconote sgualcite che poi te le risputano sempre indietro?...Auguri per la dissenteria...una foto di tè sulla tazza la potevi anche mettere??[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 09/08/2012 22:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piazzale dei pulman? Capolinea di fianco alla chiesa di san Giovanni? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/08/2012 20:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno nella piazzetta, all'ombra di quei bellissimi alberi davanti al bar pizzeria ,ristorantino, mi son fatto stupende linguine allo scoglio , la signora (titolare , cuoca, pizzaiola , cameriera e barista ) è davvero brava. Bella anche la spiaggia e il mare. buona permanenza sulla costa calabra. leo
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/08/2012 00:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sul piazzale asfaltato in ingresso al paese dove ora hanno messo i cassonetti per la raccolta differenziata,era ora. Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 10/08/2012 15:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, se vieni su a Valnontey c'è posto...tra l'altro io domani vado via e si libera pure il mio(anche se credo che per te è piccolo) francesco.
quote:Risposta al messaggio di enrico nadia inserito in data 12/08/2012 11:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo domani verso Cirò Marina![;)]