quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 12/08/2012 17:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo..quanta gente c'è..? è vero che siete in pochi!...[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 12/08/2012 10:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito,siamo a cogne con un bel fresco, domani mattina saliamo in valtontey con la navetta, stiamo a cogne oltretutto con la navetta si ragiunge tutta la valle,ciao. Davide
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 12/08/2012 16:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquilla con la bimba di due mesi !... se i genitori stanno bene in camper starà sicuramente bene anche la loro piccolina !! Mia figlia si è portata la loro bimba di due mesi per una settimana a seguire il giro d'Italia....figurati ... continui spostamenti lei è stata benissimno, dormiva di più che a casa ![:)] buona vacanza e auguroni! lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 13/08/2012 07:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene Grazie lella spero che anche la mia bimba aprezzi il camper, se mi dici cosi di tua figlia sono un po piu tranquillo. [:D][:I] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/08/2012 07:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peg1...sei nel campeggio all'inizio del paese o nel'area di sosta ??...è bellissima l'area di sosta...l'unico problema è che per tornare dalla spiaggia ci sono dei tornanti da "Stelvio"....prendi il trenino..[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 15/08/2012 11:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sono in libera davanti a casa mia...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] E domani sono in libera a Nuoro nel cortile di casa mia...[:D][:D][:D][:D] Per un paio di gg mi devo adattare a dormire in un letto con un tetto sopra la testa... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di leo792 inserito in data 11/08/2012 21:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Leo Ora siamo a lido di Ferruzzano , saremo 80 camper ! Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 15/08/2012 22:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due anni fa ho sostato per tre notti nel grande parcheggio sul molo; quando sbarchi è sulla sinistra. Comodo per la notte; io ci sono andata in luglio e c'era pochissima gente. Non so in questi giorni. Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/08/2012 15:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ferruzzano non mi è piaciuta, ci rimasi giusto una nottata , per poter riposare. Di tutta la costa Jonica , Ferruzzano è forse l'unico comune che ha messo a disposizione un bel tratto di lungomare ai camperisti ma lasciando tanta libertà ne ha fatto diventare un ghetto (ma forse è solo una mia impressione). Ho notato infatti che la maggior parte sono camper che ci mettono le radici per mesi con tendopoli provvisorie con docce e bagni privati.La spiaggia è molto ampia il resto non so. Poco più avanti c'è Brancaleone , Galati, Palizzi, dove sarà più difficile trovare aree di sosta e parcheggi liberi ma sicuramente zone più vivibili turisticamente. Sicuramente nel tuo itinerareo avrai come tappa Reggio di Calabria. In ogni caso te la consiglio, fermati pure sul lungomare, nella spiaggia comunale si entra con un euro a persona (2011)il mare non me lo ricordo ma puoi usare bagni e docce per rinfrescarti.La sera tra concerti , sfilate e gelati ( quelli più buoni li troverai dove c'è più confusione) arrivi a fare le ore piccole. 38.116499,15.6492 oppure 38.118354,15.649445 sono ottimi parcheggi per gironzolare in città e sul lungomare. Buon proseguimento leo