quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/08/2012 15:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> male molto male. .Le ultime le ho fritte in padella[;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 21/08/2012 22:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, Quanto fresco ti sei portato da Cogne? Comunque, ancora qualche giorno e staremo bene anche qui a livello di temperatura! Giorgio [8D]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 19/08/2012 23:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio il saluto a senna99. Siamo stati bene a Su Crastu Biancu. Oggi invece siamo sul lago Mulargia (Sardegna centro sud) soli soletti [:D] Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 23/08/2012 15:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo sfiorati di un nulla io ero al Mulargia l'altro ieri... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 22/08/2012 22:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciuppamoto,ho preso tanto fresco in valle d'aosta che ora ho difficolta ad abituarmi al caldo della sardegna [:D],ho l'aria condizionata accesa in sala ma non è lo stesso fresco che trovavo a cogne [;)], ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 24/08/2012 08:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isola di san Pietro e Carloforte senza ombra di dubbio Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)