CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove sostare a Camogli.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 07/10/2012 alle: 19:47:05
Salve a tutti, sabato prossimo vorrei raggiungere Camogli per poi prendere il battello per visitare San Fruttoso. Vorrei dormire sabato sera a Camogli, oppure sostare a Camogli, prendere il battello, al ritorno andare con il camper a Rapallo e andando a mangiare in un ristorantino che conosco dormire li. Con noi c'è un amica che purtroppo non può camminare molto per cui gradirei una sosta o vicina al centro oppure comoda con i servizzi pubblici. Grazie per le risposte.
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 08/10/2012 alle: 14:59:11
Unica possibilita' a San Rocco, il paesino sulla collina sopra Camogli. Da li' si puo' scendere o con la scalinata che parte dalla terraza panoramica davanti alla chiesa o con l'autobus. Se vai nella sezione sosta trovi tutte le info sull'area. Ciao Cagivaid="navy">
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 08/10/2012 alle: 17:07:11
ttp://i48.tinypic.com/eg7i8m.jpg ">camper, di San Rocco di Camogli Panorama di Camogli dal parcheggio Nel parcheggio c'è la fermata dell'autobus per Camogli. Noi ci stiamo stati due notti nell'ottobre scorso come base per escursioni nel Tigullio. https://www.camperonline.it/diari/userfiles/3547_Cinque%20giorni%20nel%20Tigullio.pdf
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 08/10/2012 alle: 19:40:20
Grazie per la risposta. Avevo già notizia di questa area però sulla recensione c'era scritto no bus, ecco perché avevo chiesto a voi. Per Rapallo non sapete niente ? grazie comunque per le indicazioni.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 08/10/2012 alle: 20:24:15
A Rapallo non ci sono altre possibilità di sosta, noi siano stati al camping Miraflores, come puoi leggere nel diario. Ha vicino la fermata bus per il centro

Modificato da igorb il 08/10/2012 alle 20:26:20
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 08/10/2012 alle: 22:54:37
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 08/10/2012  20:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo. Se vuoi andare a San Fruttuoso l'unico modo è lasciare il camper al Miraflores e poi bus sino alla passeggiata di Rapallo. Da li prendi il battello e vai dove vuoi : dalle 5 terre a Genova. A seconda della stagione gli orari e le tratte servite cambiano, ma San Fruttuoso, mareggiate a parte, è sempre servita. Luigi
willis
willis
-
Inserito il 10/10/2012 alle: 08:59:55
..se ti piace camminare è anche molto bello dal park di S. Rocco, dove però la notte può non essere propriamente tranquilla, scendere per sentieri alti sul mare a punta chiappa e da lì, mare permettendo, battello per San Frutt., puoi anche organizzare andata a piedi, ritorno in battello e molte altre possibilità. Ciao willis.
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 10/10/2012 alle: 10:48:59
Mi stai mettendo paura willis. Cosa significa non propriamente tranquilla ? Pensavo di raggiungere Sabato con il camper Rapallo parcheggiare dove è possibile(mi pare che lungo il torrente di fianco allo stadio non ci sia il divieto per camper, fare la gita a San Fruttuoso, ritornare a Rapallo, mangiare nel ristorantino che conosco e raggiungere l'area di sosta di Camogli dove pernottare. Siamo in due o tre camper, pensi che sia pericoloso sostare li ?
willis
willis
-
Inserito il 10/10/2012 alle: 12:04:44
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 10/10/2012  10:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...tranquillo estremo, forse mi sn spiegato male, mi riferivo alla sosta a san rocco, quello della foto qui sopra, che è poi la bese di partenza per il giro che ti consigliavo a san fruttuoso. In quella di rapallo non ci sono mai stato quindi nn so com'è. Che poi magari quella di s.rocco la giudico io non tranquilla la notte (passano e sostano auto tra i camper a qualsiasi ora della notte proprio perchè appunto è sulla strada per s.rocco) ma magari per molti altri, abituati, che ne so, a dormire negli autogrill, ci stanno benissimo e dormono sogni tranquilli...tt qui, quindi buon viaggio e salutami quel gran bel monastero sul mare! ciao! w.

Modificato da willis il 10/10/2012 alle 12:05:30
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 10/10/2012 alle: 20:23:38
Probabilmente il traffico di auto di cui parla Willis si riferisce all'estate, noi ci siamo stati lo scorso anno proprio in questo periodo e la notte era tranquillissimo.
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 10/10/2012 alle: 22:19:05
Ok, se è solo per le auto che passano, penso che in questo periodo non sia un problema. Sai ho girato mezza Europa e l'unico posto che ho avuto problemi è stato a trenta km da casa al lago di Viverone, dove a partire dall'una di note due auto hanno iniziato a sgommare sulla ghiaia e cosi facendo a lanciarci sassi sul camper. Essendo solo io e mia moglie ho telefonato ai carabinieri e questo sono intervenuti dopo mezz'ora. Comunque ho quasi deciso di parcheggiare a Rapallo sabato e trasferirmi a dormire a San Rocco sabato sera. Grazi comunque delle dritte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link