ttp://i48.tinypic.com/eg7i8m.jpg ">camper, di San Rocco di Camogli
Panorama di Camogli dal parcheggio
Nel parcheggio c'è la fermata dell'autobus per Camogli. Noi ci stiamo stati due notti nell'ottobre scorso come base per escursioni nel Tigullio.
https://www.camperonline.it/diari/userfiles/3547_Cinque%20giorni%20nel%20Tigullio.pdf quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 08/10/2012 20:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Se vuoi andare a San Fruttuoso l'unico modo è lasciare il camper al Miraflores e poi bus sino alla passeggiata di Rapallo. Da li prendi il battello e vai dove vuoi : dalle 5 terre a Genova. A seconda della stagione gli orari e le tratte servite cambiano, ma San Fruttuoso, mareggiate a parte, è sempre servita. Luigi
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 10/10/2012 10:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillo estremo, forse mi sn spiegato male, mi riferivo alla sosta a san rocco, quello della foto qui sopra, che è poi la bese di partenza per il giro che ti consigliavo a san fruttuoso. In quella di rapallo non ci sono mai stato quindi nn so com'è. Che poi magari quella di s.rocco la giudico io non tranquilla la notte (passano e sostano auto tra i camper a qualsiasi ora della notte proprio perchè appunto è sulla strada per s.rocco) ma magari per molti altri, abituati, che ne so, a dormire negli autogrill, ci stanno benissimo e dormono sogni tranquilli...tt qui, quindi buon viaggio e salutami quel gran bel monastero sul mare! ciao! w.