quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 01/04/2013 17:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 01/04/2013 23:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi a novembre abbiamo dormito gratis e fatto cs a verrucchio e poi al mattino ci siamo spostati in 15 min al psyeggio di san marino sotto alle mura, alla partenza dell'ascensore... Anche perché a san marino mi sembra problematico posteggiare in piano... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
http://goo.gl/maps/i06dc
) c'è una AA nuovissima presso l'azienda vinicola Tenuta Santini. Ci siamo stati per il ponte di ognissanti 2012, gestori molto ospitali, prezzi più che abbordabili, degustazione [;)] ------ Matteo Sun Living Lido A12quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 02/04/2013 07:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perché a san marino mi sembra problematico posteggiare in piano... Esatto...e poi una passeggiata a Verucchio di sera con il freddino è bellissima... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 01/04/2013 17:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Il cinema di via Roma a Rimini si chiama Settebello..."id="size1"> Immagino che film proiettano in quella sala... [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/04/2013 22:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe dire che "l'abito non fa il monaco"... nonostante il nome, non proiettano film a luci rosse![:D][:D][:D] "Anche perché a san marino mi sembra problematico posteggiare in piano..." Il P10 un po' di pendenza ce l'ha, ma con normali zeppe il camper lo si mette tranquillamente in bolla. Il P13 è un parcheggio a più piani e non è necessario l'utilizzo delle zeppe. Siete rimasti ancora alle galline con i freni di "Bongiorniana" memoria?[;)][:D][:D][:D] Barbara