quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 19/06/2012 15:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, buona idea quella di tagliare da Cremona, non ci avevo pensato. Una info da novello, ma le aree camper chiudono la notte? Mi spiego se arrivo li per le 20 o le 21 rischio di non potermi fermare?
quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 19/06/2012 15:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, chiedo anche a te quello che ho chiesto all'amico nel post precedente, di solito le area di soste chiudono di notte? Se ci arrivo intorno alle 22/23 rischio di rimanere fuori? Lo chiedo perchè avendo i bambini piccoli non mi dispiaceva l'idea che loro si addormentassero nei loro seggiolini ed io potessi guidare ancora un pò.
quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 19/06/2012 15:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Nella tua risposta però includi quello che è il mio grande timore. Sarò costretto a partire Domenica 5 Agosto (maledette ferie comandate) e quindi il rischiare di non trovar posto in qualche area un pò mi intimorisce, ma d'altronde gli imprevisti li devo mettere in cantiere!
quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 19/06/2012 16:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! E' un sogno che ho da tempo di viaggiare in questo modo perchè mi da l'idea della libertà totale, anche mia moglie è convinta e con i bambini piccoli (speriamo che non lo siano troppo!!) credo sia l'ideale. Ho preso in affitto un bel camper da 6 posti, ed io non ho problemi a guidare, quindi le premesse ci sono tutte. Sto cercando di organizzare al meglio i primi giorni e poi godere di un pò di avventuara una volta arrivati in Austria...ora ho pure scoperto questo sito veramente ricco, quindi da fare ne ho [:)]
quote:Risposta al messaggio di sbroeff inserito in data 19/06/2012 15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non erro qui nell'elenco delle aree di sosta ci sono anche i riferimenti per le Grazie , dovrebbe esserci la sbarra, occhio che sicuramente è chiuso dal 8 al 19 o giù di li non so la data precisa ma c'è la Fiera e l'area non è praticabile , ma per il 5/8 non ci sono problemi . Comunque ritornado al percoso più breve al limite puoi sostare in altre zone sempre sulla strada che fai da CR a MN anche a ridosso della città , dipende a che ora pensi di essere da queste parti calcola che io impiego circa 1 ora da Cr a MN ciao
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 19/06/2012 16:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, ho trovato i riferimenti anche se c'è scritto che è chiusa, in realtà leggendo poi i commenti degli utenti ho letto che da fine maggio è di nuovo aperta, quindi credo che opterò per la tua soluzione così anche da spezzare un pò il viaggio e far fare un giretto ai bambini...
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 19/06/2012 16:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, ma io la scritta === AREA CHIUSA === l'ho interpretata come se l'area non fosse più disponibile, allora meglio così. Comunque ho molte indicazioni diciamo che un'idea me la sono fatta e che comunque spezzare in due giorni in viaggio può anche essere un modo per vedere qualcosa in più, quindi ora non mi resta che organizzare gli altri ;-)
quote:Risposta al messaggio di sbroeff inserito in data 19/06/2012 16:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo spero di esserti stato utile. Buone ferie e se servono altre indicazioni per la zona Mn e dintorni sono qui.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 19/06/2012 16:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Questo è un ottimo suggerimento a cui non avevo pensato!