CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dubbio amletico...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 02/04/2012 alle: 15:28:10
Per queste vacanze siamo molto indecisi... partiremo l'8 agosto fino al 02 settebre, ma non sappiamo deciderci... escludiamo la Sardegna perchè non vogliamo date da rispettare con i traghetti... il salento lo conosciamo molto bene, ma essendoci stati tante volte a luglio abbiamo il terrore che ad agosto sia invivibile... la Calabria e la Sicilia le escludiamo perchè ci siamo stati già tante volte... la nostra richiesta è un campeggino con piscina pulito con un po' di animazione e mare belloid="size4">!! Aiutateci! Partiamo da Torino...[:)] Lolla
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/04/2012 alle: 15:36:07
Ciao nipotina![:X] Guarda che per la Sardegna non c'è bisogno di date fisse, i biglietti li fai al momento di partire. La Basilicata l'hai considerata? Un bacione ai piccoli[:X] Antonella
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 02/04/2012 alle: 15:58:23
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 02/04/2012  15:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao zietta! sta Sardegna mi sta facendo penare... sono anni che voglio andarci, ma non ci riesco mai! Quasi quasi solo che il traghetto è carissimo almeno cosi ho sentito dire... La Basilicata non l'avevo considerata...ora ci butto un occhio![;)][;)] Bacioni! Lolla
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 02/04/2012 alle: 16:00:49
Che te ne fai della piscina se il mare è bello? Hai mai valutato un bel last minute allinclusive ai caraibi? Il budget rimane quello tranquilla...[;)] Io a novembre sono sceso nel Cilento e mi è piaciuto molto, ma di strutture come quelle da te richieste non so dirti, perchè prediligo la libera...e assolutamente fuori stagione. Daniele
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/04/2012 alle: 17:40:56
Lolla, a fine aprile aprono le prenotazioni con Saremar, da Vado Ligure a Porto Torres il costo sarà intorno ai 350€ andata e ritorno, provare a fare qualche proiezione non ti costerà nulla.[:)] Io spero sempre di incontrarvi. Maratea, in Basilicata, è bellissima, ha il mare simile alla Sardegna. Daniele il Cilento è davvero bellissimo, ci siamo stati l'anno scorso a luglio.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 03/04/2012 alle: 09:06:44
La piscina mi sarebbe piaciuta perchè ad esempio 3 anni fà a Capo Vaticano in Calabria, dove c'è un mare strabiliante, ci capitò una settimana di mare mosso da non poter nemmeno scendere in spiaggia e in un campeggio senza piscina vi confesso che non passava mai... avendo 2 bimbi mi viene molto difficile fare le vacanze nelle aree di sosta poichè loro vogliono anche fare amicizia e giocare con altri bambini e facendo sosta libera si annoierebbero a morte... Lolla
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 03/04/2012 alle: 09:25:15
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 02/04/2012  17:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cmq zietta sto valutando la Sardegna aspetto di vedere il traghetto, saresti così gentile da indicarmi qualche camping carino con spiaggia sabbiosa? Cosi inizio anche a farmi un'idea [;)] Lolla [;)]

Modificato da lolla il 03/04/2012 alle 09:49:17
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/04/2012 alle: 14:48:33
Ciao Lolla in che zona vorresti fermarti? Per i bambini l'ideale è S.Teodoro, anche per voi, c'è un pò di movimento la sera e la notte, il camping è nel centro abitato e a 2 passi dalla spiaggia della Cinta. Se poi vieni giù, il campeggio Le Dune mette insieme tutto: è sul mare, ha l'animazione e le piscine, un maneggio, l'abitato di Costa Rei a 200m, e il mare è quello della Sardegna più bella.[:)] Anche La Maddalena non è da sottovalutare, dimmi tu... Bacioni[:X] Antonella
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 03/04/2012 alle: 15:40:52
Grazie zietta!! Stasera mi diverto a guardare questi posticini... poi ti dico! Lolla
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 03/04/2012 alle: 21:42:09
A proposito di Maddalena...lasciando il camper al campeggio Abbatoggia, quali spiagge si raggiungono a piedi? Il paese è raggiungibile magari anche con bus? Grazie cri
16
Appennozzo
Appennozzo
24/12/2009 217
Inserito il 03/04/2012 alle: 22:22:35
ciao, io ti posso cosigliare palinnuro e marina di camerota,cilento,due località a mio avviso splendide,mare limpido,costa rocciosa con tratti di spiaggie bellissime, a mio parere poco considerate.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link