CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

due conti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:39:43
appunto; cioè stavo guardando i prezzi per la settimana bianca (..addaveniii[:D]) sulle Dolomiti campeggio sass dlacia (ci vanno degli amici)... camper-----------------------14,00 persona 6,80 x 4----------27,20 cane---------------------------04,20 luce----------------------------11,50 ------------------------------------- tot. ---------- 56,90 al giorno!!!!! alla faccia del bicarbonato!!!! se poi aggiungo gli skipass.....[:0][:0] ditemi che sbaglio, correggetemi immensamente grazie marcoXRV
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:04:02
I prezzi mi sembrano più o meno in linea con gli altri campeggi nel periodo di alta stagione. Esagerata appare la tariffa per l'allaccio alla rete. Al Camping Colfosco,per esempio,si pagano 0,50€ al kwh. Gianluca
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:18:30
quote:Originally posted by marcoxrv
appunto; cioè stavo guardando i prezzi per la settimana bianca (..addaveniii[:D]) sulle Dolomiti campeggio sass dlacia (ci vanno degli amici)... camper-----------------------14,00 persona 6,80 x 4----------27,20 cane---------------------------04,20 luce----------------------------11,50 ------------------------------------- tot. ---------- 56,90 al giorno!!!!! alla faccia del bicarbonato!!!! se poi aggiungo gli skipass.....[:0][:0] ditemi che sbaglio, correggetemi immensamente grazie marcoXRV >
> Prova a fare i conti x un albergo[;)] Vedrai che in camper non paghi nulla a confronto[:D]
18
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:01:29
.... per me non ha senso paragonarlo all'albergo. Perche il costo dell'acquisto del camper? Non lo metti? Ciao Angela[:)]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:16:46
occhio che non devi sommare i prezzi dell'allaccio a 220V, sono due prezzi a seconda degli ampere Supplemento luce 6/10 Amp al giorno € 5.50/6.70 10 ampere parliamo di 2200W, quasi la portata che abbiamo a casa che è di 3000 W... Comunque il prezzo totale al giorno è in linea con tutti i camping, anche con quelli mare ad alta stagione... anzi questo è economico rispetto ai campeggi della Toscana. Che poi se scia genitori più bambini la spesa del campeggio, sepur non poca, è trascurabile. Buona neve [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Alle2504
Alle2504
27/05/2006 43
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:17:53
In albergo spesso hai in più lo skipass pagato!
18
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:20:55
id="Comic Sans MS"> id="blue"> Premetto che io ce l'ho eh? E guai chi me lo tocca il mio camper! Estate e inverno.. sempre!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 07:22:49
quote:Originally posted by giaci68
.... per me non ha senso paragonarlo all'albergo. Perche il costo dell'acquisto del camper? Non lo metti? Ciao Angela[:)] >
> Il costo del camper non lo messo...perchè è un valore che hai, che fai lo calcoli sempre?? se e cosi, quando e fermo al rimessaggio stai perdendo un sacco di soldi???
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:15:36
quote:Originally posted by Alle2504
In albergo spesso hai in più lo skipass pagato! >
> non è che mi intendo tanto di alberghi ma dubito che sia un loro omaggio, sarà un prezzo cumulativo camera+skipass ma mica te lo regalano [:D][:D] sTefaNo
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:21:51
appunto; cioè stavo guardando i prezzi per la settimana bianca (..addaveniii[:D]) sulle Dolomiti campeggio sass dlacia (ci vanno degli amici)... camper-----------------------14,00 persona 6,80 x 4----------27,20 cane---------------------------04,20 luce----------------------------11,50 ------------------------------------- tot. ---------- 56,90 al giorno!!!!! alla faccia del bicarbonato!!!! se poi aggiungo gli skipass.....[:0][:0] ditemi che sbaglio, correggetemi immensamente grazie marcoXRV >
> vedrai che se va avanti così si tornerà alla cara buona vecchia gita in giornata con il buon vecchio pullman dei vari club alpini o sciclub, tanto snobbato negli ultimi 10 anni in favore della settimana bianca, ma molto più economico. Unico neo partenza alle 5.30 e ritorno alle 19.00, traffico permettendo. Ovvio che scherzo; l'alternativa è valida solo per chi abita come noi a max 200km dalle piste [;)] sTefaNo p.s. ciò che trovo un po' esagerato è il cane....... 4,20€ ma mica si fa la doccia o usa i bagni, però condivido prodigioid="red">, in un due stelle spenderai quattro volte tanto, quindi da lì a salire

Modificato da stfn il 07/10/2008 alle 08:27:18
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:04:09
avete tutti ragione.... ma spendere 50 o 60 euro al giorno in un campeggio che sia toscana, marche o dolomiti mi sembra veramente super-eccessivo. possiamo fare tutti i conti della serva che vogliamo ma che senso ha andare in campeggio a questi prezzi; ci sono vari appartamenti a conduzione familiare che con pochi soldi in più ti offrono anche il vitto (colazione e cena) oltre che l'alloggio. mi urta chiamare campeggio qualcosa che costa così tanto... è un po' come chiamare "abbonamento RAI" quando è una tassa! grazie cmq marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 07/10/2008 alle 16:01:55
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:24:48
Abito a 40 Km dalle piste, ma non ci penso nemmeno a regalare 60,00 € al giorno ai sig."montani". Ho trovato nel sud della Provenza ,certo non ad Alberville sulle nevi,ma dovrei controllare i prezzi di quelche campeggio anche li, un campeggio 4 stelle con piscina coperta, idromassaggi interni, ristorantino delizioso interno,con possibilità di aggiungere massaggi, saune etc... Cifra?! Piazzola tutto compreso 2 persone bimbi sotto i 7 anni GRATIS, 20,00€. Le temperature hanno una media di 15° nel periodo più freddo, se trovi bel tempo a Capodanno trovi anche 20°. Scusate se è poco!!
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:38:37
Trovato altri camping... Alta Savoia (sempre in Francia) vicino alle piste Costi stagione invernale Da 15,40 al giorno A 21,50 MAX AL GIORNO PIAZZOLA ROULOTTE O CAMPER CORRENTE COMPRESA 2 PERSONE BAMBINI GRATIS TASSE COMPRESE E CI SI FA MERAVIGLIA DEL PERCHè ANDIAMO SEMPRE ALL'ESTERO?!!! Laro
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:08:20
I prezzi Italiani sono alti senza dubbio, ma purtroppo il settore dell'ospitalità spreme come può. Il prezzo non lo fa un decente guadagno del proprietario, ma il mercato, e visto che la domanda tira, ecco i prezzi. Pensate che a Canazei vorrebbero far chiudere il campeggio, perchè è indecoroso per una zona così bella (che poi c'è una puzza di traffico che ti uccide e una cementificazione non trascurabile..) e perchè sta in un area strategica che vale "oro", sinora il proprietraio tiene duro, ma se molla lui, neanche i campeggi a 50 euro ci saranno più (il resto della zona è off-limit per i camper...). [V]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:18:12
Anche questo è vero, però il costo relativamente basso dei campeggi Francesi non è dovuto ad un mancato utilizzo dei vacanzieri, ma da un'attenta analisi dei costi-servizi-benefici.Sono sempre mediamente pieni! Penso che in Italia la nostra classe politica-dirigenziale, non abbia mai preso in considerazione seriamente le opportunità del settore. Tanto più in un periodo di ristrettezze economiche ed ecologiche-ambientali. Insomma ci sarebbe da discuterne per giorni e giorni. Io preferisco avere dei buoni servizi ed un costo equo, per ciò le mie vacanze,anche piccoli ponti, li trascorro all'estero. Laro
quote:Originally posted by Da.do
I prezzi Italiani sono alti senza dubbio, ma purtroppo il settore dell'ospitalità spreme come può. Il prezzo non lo fa un decente guadagno del proprietario, ma il mercato, e visto che la domanda tira, ecco i prezzi. Pensate che a Canazei vorrebbero far chiudere il campeggio, perchè è indecoroso per una zona così bella (che poi c'è una puzza di traffico che ti uccide e una cementificazione non trascurabile..) e perchè sta in un area strategica che vale "oro", sinora il proprietraio tiene duro, ma se molla lui, neanche i campeggi a 50 euro ci saranno più (il resto della zona è off-limit per i camper...). [V] >
>
18
rokets
rokets
14/05/2007 170
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:12:23
Per Laro noi a sciare non ci andiamo ma in Francia almeno un paio di volte all'anno si, se sei così gentile da passarci il nome e l'indirizzo del campeggio nel sud della Provenza potremo aprofittarne Grazie a nome di tutta la famiglia Giambattista
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:20:33
avete tutti ragione.... ma spendere 50 o 60 euro al giorno in un campeggio che sia toscana, marche o dolomiti mi sembra veramente super-eccessivo. posiamo fare tutti i conti della serva che vogliamo ma che senso ha andare in capeggio a questi prezzi; ci sono vari appartamenti a conduzione familiare che con pochi soldi in più ti offrono anche il vitto (colazione e cena) oltre che l'alloggio. mi urta chiamare campeggio qualcosa che costa così tanto... è un po' come chiamare "abbonamento RAI" quando è una tassa! grazie cmq marcoXRV >
> Quoto assolutamente, con poco più ti prendi un appartamento in affitto. Tra l'altro, mi sembra che i gestori si stiano avvitando in un circolo viziono, aumentano i prezzi ... diminuiscono gli utenti... e loro invece di diminuire i prezzi per attrarli, pensano di compensare i minori in****ti aumentando ancora di più le tariffe. Ciao Antonino
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:33:05
quote:Originally posted by Laro
Trovato altri camping... Alta Savoia (sempre in Francia) vicino alle piste Costi stagione invernale Da 15,40 al giorno A 21,50 MAX AL GIORNO PIAZZOLA ROULOTTE O CAMPER CORRENTE COMPRESA 2 PERSONE BAMBINI GRATIS TASSE COMPRESE E CI SI FA MERAVIGLIA DEL PERCHè ANDIAMO SEMPRE ALL'ESTERO?!!! Laro >
> Sarebbe bello, se possibile, conoscere almeno il nome di questi campeggi (sud Provenza e alta Savoia). Grazie. Massimo
18
bigi giuseppe
bigi giuseppe
07/08/2007 145
Inserito il 07/10/2008 alle: 13:25:00
Ciao a tutti, scusate, ma dove li trovate appartamenti o pensioni da 4 persone a 15€ al giorno ( perchè i 60€ al gg sono complessivi per 4 persone + cane ). io sto guardando per andare via con gli amici Camper-privi, ma meno di 70€ a testa e bimbi metà prezzo, non trovo. Infatti credo partiremo solo noi Camper-dotati. Puoi avere meno benefit, ma il campeggio è e rimane economicamente non paragonabile con altre forme di locazione. W il campeggio. buone feste a tutti
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 07/10/2008 alle: 13:40:34
quote:Originally posted by bigi giuseppe
Ciao a tutti, scusate, ma dove li trovate appartamenti o pensioni da 4 persone a 15€ al giorno ( perchè i 60€ al gg sono complessivi per 4 persone + cane ). io sto guardando per andare via con gli amici Camper-privi, ma meno di 70€ a testa e bimbi metà prezzo, non trovo. Infatti credo partiremo solo noi Camper-dotati. Puoi avere meno benefit, ma il campeggio è e rimane economicamente non paragonabile con altre forme di locazione. W il campeggio. buone feste a tutti >
> Prova a dare un'occhiata qui, ongi tanto trovi delle offerte speciali:

http://www.interhome.it/

Ciao Antonino
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:07:31
questo sito per me è il top degli affitti.

http://www.homelidays.com/IT-Ca...

Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link