quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 04/12/2012 11:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno noi possiamo prenotare e non possiamo fermarci tanti giorni come vorremmo fare..abbiamo un po' di idee, le metteremo in pratica telefonando all'ultimo per vedere se c'è posto..[xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di bengiob inserito in data 10/12/2012 14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRA QUOTO[:D][:p][:D]! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 12/12/2012 15:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in 2 equipaggi mantovani allora. Potremo partire il 26 io, mia moglie e la bimba di 3 anni..abbiamo 2 o 3 idee ma stiamo controllando l'evoluzione meteorologica...[?][?] ciao se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 23/12/2012 15:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Noi confermiamo la nostra intenzione per l'Umbria. La partenza però sarà per il 29 mattina e rientro per il primo dell'anno. Abbiamo trovato un agriturismo dove passare tranquillamente (o almeno si spera) il 31 vicino ad Assisi. Speriamo che il meteo sia clemente!! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 23/12/2012 15:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi partiamo da Como il 25 sera o 26 mattina direzione Arezzo e poi Umbria in senso orario per finire a capodanno in zona Orvieto o Bolsena trovandoci con altri amici dell'Allegra Brigata di Camperonfest ( venite a trovarci nel post dei gruppi ) Siamo in quattro, io, mamma Katia, Mattia 6 anni e Francesco 1,5 anni. Se mi incrociate durante il viaggio fermatemi senza problemi, mi riconoscete dalla targhetta di Camperonline sulla finestra posteriore oppure sul cruscotto. Vi aspetto....[;)] Ciao e buone feste la vera sconfitta è non provarci