http://www.campercontact.com/it...
che potrebbe unire la voglia di fare turismo a Genova alla possibilità di riposarsi in un posto tranquillo o, forse, di avere un punto di appoggio magari al ritorno da un viaggio estivo lungo. che ne pensate? Genova è interessante... ha molti spunti... il futuro è seriamente orientato all'incremento del turismo e di quanto al turismo connesso... Vorrei veramente raccogliere quanti più suggerimenti, critiche, idee e commenti da quanti, come noi tutti, girano con il camper. Grazie e ciao a tutti gquote:Risposta al messaggio di giorgio1962 inserito in data 14/09/2014 09:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un'area di sosta a Genova sarebbe utilissima.... per poter visitare la città ed anche come punto di riferimento per quando ci imbarchiamo...e sbarchiamo in particolari modo in inverno. Ciao Isa
quote:Risposta al messaggio di giorgio1962 inserito in data 14/09/2014 09:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che a Genova ci fossero gia' due aree di sosta. Non sono mai andato all'acquario,proprio perche' non c'era possibilita' di sostare...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/09/2014 19:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 15/09/2014 16:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè....
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 16/09/2014 13:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/09/2014 13:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure ricordo che non molto tempo fa era venuta fuori la problematica relativa alla sosta per l'acquario e nessuno dette informazioni in merito. Comunque mi fa piacere sapere che c'è un area,prima o poi ci andro' Grazie delle indicazioni
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/09/2014 20:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/09/2014 22:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, se guardi bene sulla aerofoto Regoleo ha indicato proprio l'area di corso aurelio saffi da te citata. a Regoleo: l'area di Nervi da te citata (attigua al concessionario Pons, che la gestisce) è anche area di sosta, con sbarra automatica. Per quamto riguarda il trenino di Casella, purtroppo è fermo da quasi un anno perchè mi sembra che la linea necessiti di manutenzione e mancano le risorse [:(] ciao a tutti [:)] gianni (genova)
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 17/09/2014 10:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 17/09/2014 10:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quamto riguarda il trenino di Casella, purtroppo è fermo da quasi un anno perchè mi sembra che la linea necessiti di manutenzione e mancano le risorse.id="red"> Mi dai un grande dispiacere, a quel trenino sono legato sentimentalmente, lo usavo da lupetto (i lupetti sono gli scout più giovani, per chi non lo sapesse) per fare le gite. [:(] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 17/09/2014 17:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di sosta più vicina all'acquario è quella descritta sopra. Ma dipende da quello che vuoi fare, al limite puoi usare quella per l'acquario e poi spostarti altrove. Clicca sulla linguetta "Sosta", poi su aree di sosta, scrivi Genova nel campo "nei dintorni" e clicchi su trova aree. Se il tempo è bello per esempio potrebbe valere la pena di vedere Camogli (area n° 12 della lista di cui sopra) ma ti avverto che c'è da camminare. [8D] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/09/2014 21:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non uniamo le forze? fammi sapere g