quote:Originally posted by carnevale> Bah ho chiesto anche io la stessa cosa in un altro post ma sigh [:(] di AA in abruzzo (specie in montagna) neanche l'ombra di un suggerimento o non ci sono attualmente abruzzesi sul forum o non esistono AA che ne so tipo Cogne o La thuile in Valle d'Aosta. Saluti a tutti Sergio
Su datemi qualche dritta per andare in Abruzzo! Qualche posto da non perdersi... una AA ideale per i bimbi... cosa mangiare... insomma, un aiutino ad organizzare qualche giorno sereno in Abruzzo. Grazie. DADO >
quote:Originally posted by Alex52> Ciao Alessandro, ringrazio anche te per le informazioni di cui farò tesoro! Da domani pomeriggio potrò immergermi nello studio del mio itinerario non troppo lontano da casa mia ma, sicuramente bellissimo, anche perchè porto con me ciò che di più bello possiedo... la mia famiglia! DADO
Carissimo Dado, non ti avevo risposto, perchè c'è un amico camperista abruzzese che ti fa itinerari stupendi. L'Abruzzo non pone grandi limitazioni ai camperisti. Dipende da dove vieni ti conviene visitare una o l'altra cosa, guarda un pò sui diari di bordo. Ti consiglio Lago di Campotosto, Campo Imperatore, Camosciara, Barrea, se fa tanto caldo salta L'Aquila. Gli abruzzesi sono molto educati, gentili ed accoglienti. Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by alfredo> C'è posta per te! DADO
Ciao, io ho un itinerario abruzzese (montano) già confezionato da me. se vuoi mandami un'email all'indirizzo avvalfredo*virgilio.it. Una precisazione: Il lago non si chiama S.Demetrio, ma Lago Sinizzo, nel comune di San Demetrio ne' vestini; è un piccolo lago naturale con sorgente di acqua potabile con possibilità di sosta a bordo lago. San Demetrio (paese d'origine di moi padre) d'altronde è il comune nel cui territorio si trovano le grotte di Stiffe. Ciao Alfredo >
quote:Originally posted by alfredo> c'è posta per te. grazie marcoXRV
Ciao, io ho un itinerario abruzzese (montano) già confezionato da me. se vuoi mandami un'email all'indirizzo avvalfredo*virgilio.it. Ciao Alfredo >
quote:Originally posted by david 69> Ti ringrazio tentissimo per l'informazione sicuramente utile e preziosa. Spero di poter ricambiare in qualche modo. DADO
ciao Dado, l'anno scorso sono stato in un agricampeggio vicino Amatrice, credo fosse il primo anno di apertura, ci hanno trattato come di famiglia, il posto di per se è molto tranquillo ma a poche decine di metri, la proloco della frazione che si chiama RETROSI, ha allestito uno splendido parchetto giochi per i più piccoli, un'area ristoro, e addirittura una piscina non molto grande ma molto carina. Per di più prima di partire abbiamo mangiato nel ristorantino gestito dai proprietari, che te lo dico a fà, una matriciana così non l'avevo mai mangiata[:p]. Nei dintorni c'è il lago artificiale di Scandarello, o poco distante il Lago di Campotosto di cui già ti hanno detto. Quei posti sono ottimi per ricaricare le batterie e dormire al fresco, la sera felpa e copertina la notte. Verso i primi d'agosto due o tre giorni mi sa che ce li faccio. Da quest'anno hanno anche allestito un sito internet cerca AGRICAMPER AMATRICE. Spero di esser stato utile. Un saluto David >