quote:Risposta al messaggio di eugenia inserito in data 17/10/2012 22:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x le info. Non ho intenzione di andarci ora, sto iniziando a sognare il viaggio della prossima estate. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/10/2012 21:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, delle strade che salgono verso elva dalla val maira ne partono due. Quella più a monte, oltre Stroppo, ha SUBITO delle gallerie improponibili per molti dei nostri mezzi, puoi forse lasciare il mezzo all'incrocio, l'altra è molto che non la faccio ma guardando gmaps con street view almeno un pezzo di dovrebbe poter fare senza problemi. Dalla parte di Sampeyre non ricordo gallerie, ma avendola fatta in auto non ci ho fatto molto caso. Certo che in bici piacerebbe anche a me ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 19/10/2012 16:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa credo proprio che non sia alla mia portata,. Molto più probabile che faccia l'anello suggerito da eugenia. Stefano
http://www.turismocn.it/
Stefano
Scusate la qualità ma ho usato un sistema molto artigianale e poco tecnologico.
Stefano