CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

equi terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 30/09/2006 alle: 19:41:25
qualcuno è mai stato ad equi terme?[?]
22
Paolo
Paolo
06/08/2003 51
Inserito il 01/10/2006 alle: 15:19:21
Forse intendi AQUI Terme , che è vicino ad Alessandria , comunque non ci sono mai stato !
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 18:02:46
Equi Terme si trova in provincia di Massa Carrara si raggiunge passando da Aulla e Sarzana. Ci sono stato diversi anni fa in un ponte Pasquale. Purtroppo quel giorno pioveva a dirotto e non ho praticamente potuto mettere il naso fuori dal camper. Comunque all'epoca si poteva pernottare al termine di un parcheggio asfaltato in un secondo piazzale su prato e tranquillo. La zona è immersa nel verde le strade per arrivarci sono in alcuni punti strettine. L' impressione che avevo avuto da quel poco che avevo visto è che mi sembrava un luogo adatto per fare passeggiate. Comunque per saperne di più :

www.vacanzeinversilia.com/lunig...

.Ciao:Bruno
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 01/10/2006 alle: 19:10:31
grazie bruno b. sai se le terme sono all'aperto[?]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 20:50:51
www.guidanatura.com/ambiente_terme/?id_g=67 .Prova a vedere qui.Purtroppo quel giorno pioveva troppo e non ho visto quasi nulla.In compenso è un posto tranquillo anche per la notte. Ciao:Bruno

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 02/10/2006 alle: 08:57:14
quote:Originally posted by gigi66
qualcuno è mai stato ad equi terme?[?] >
> Ci sono stata nel lontano 1988 e con tutt'altro mezzo di trasporto (a 4 zampe). Equi Terme di per se non era un granche', c'era pochino da vedere. Pero' ricordo posti bellissimi nei dintorni. Primo fra tutti Ugliancaldo, un balcone sulla vallata con un panorama mozzafiato dal cortile della chiesetta, e' un paesino piccolissimo. Oppure Campo Cecina o Campo Catino che, come dice il nome, e' un catino naturale in mezzo alle montagne. Degna di nota anche Vagli dove una volta ogni tot anni (non ricordo) prosciugano il laghetto e riemerge l'antico paese ora allagato. Sei nel mezzo del parco naturale della Alpi Apuane, in mezzo a cave di marmo (e cavatori con certe facce!) e animali selvatici. Se hai qualche giorno inpiu' di tempo non dimenticare che dall'altra parte della montagna c'e' Colonnata, famosa per il suo lardo Sono stata li giusto 2 anni fa' per il ponte di ognissanti, il clima sul versante costiero e' mite, all'interno molto meno considerando anche l'altitudine. Per la cucina: se ci riesci assaggia il coniglio con le olive verdi, un piatto tipico della zona, indimentiacbile. Vabbe', alla fine di Equi Terme ti ho detto proprio pochino. Sara' che di tutti i posti belli e'stato quello che mi ha meno colpito. [:)]id="purple">id="Verdana">
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/10/2006 alle: 15:22:40
il posticino è tranquillo, niente male per le passeggiate e assaggiare qualche cosa di locale, ma se piove è un disastro. Trovi posto in due parcheggi uno di seguito all'altro all'entrata del paese prima del ponte a sinistra. Accedi alla terme anche dal secondo piazzale dove trovi la fontanella dell'acqua. Credo che di questa stagione la terme sia chiusa come lo era a maggio quando sono passato da quelle parti Come ti dicevano le strade sono molto strette.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63069
Inserito il 03/10/2006 alle: 16:02:54
Se cerchi sul Forum troverai ultri Post, mi ricordo che si era già trattato, comunque le terme me le ricordo all'aperto, ci sono anche le grotte da visitare e se vuoi mangiare bene puoi scegliere tra "Felice" e "la Posta", il primo ha insalata di funghi e lasagne al pesto (oltre al resto) il secondo bistecca, rosticciana ecc. La sosta è possibile e non ci sono problemi. Conviene anche visitare i paesi vicini e acquistare il formaggio che ce l'hanno buono. Le strade sono strette ma guidando con prudenza non avrai problemi. Pizzo
19
femau
femau
25/08/2006 20
Inserito il 04/10/2006 alle: 21:08:23
ciao marco io non ci sono stato ma se vuoi andare mettiamoci d accordo e possiamo recarci io e te [:p][:p][:p][:p][:p][:p] e mi raccomando lascia a casa il peperoncino[}:)][}:)][}:)][}:)]ciao ci sentiamo presto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 05/10/2006 alle: 06:44:04
Hai ancora dei brutti ricordi col peperoncino è [?][:D][:D] comunque possiamo andare insieme,dipende quando.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
163k Facebook
342k Instagram
42.6k TikTok
72.4k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link