https://forum.camperonline.it/t...
in ogni caso è giusto cioè sosta per il giorno ma non la notte da vedere anche l'eremo di La verna bellissimo!! (puoi sostare nel parcheggio sotto il santuario!) da vedere una marea di cose e escursioni a gogo tutte dettagliate in rete!quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/07/2012 12:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao IZ4DJI avevamo anche noi una mezza idea di venire a Camaldoli, al fresco. questa sera sento l'amico Stefano (ovvero Riviera120) che è stato lì proprio lo scorso we. saluti Cristina e Simoneid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 11/07/2012 17:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao "collega" , per ora è solo un idea (devo sottoporre la pratica all'approvazione della moglie [:D]) ma se trovi altre info sono molto utili. Casomai se si va e vedi un MH Hymer color argento con il mio Nickname, vieni a bussare (la moglie ringhia ma non morde [:D]) ciao, 73 Tommaso __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 11/07/2012 18:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info, se vengo parto da qui Venerdì nel pomeriggio e quindi sono li la sera, eviterò le zone caotiche, a me per dormire va bene qualsiasi posto sicuro (quindi no posti isolati) che sia AA, camping o anche un tranquillo parcheggio di paese (ma dove non si da fastidio). Ora c'è solo da decidere se si viene. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 11/07/2012 19:45:59 (> Ciao Simone, pensavo che scrivessi tu, scusami con tua moglie se ho scritto "collega" [:)] Ora siamo solo indecisi (anzi lo è mia moglie, per me sarebbe fatta) se venire a Camaldoli o andare su in Trentino, a Tres in Val di Non a trovare mia Suocera (mia moglie è trentina) visto che sarebbe l'ultima possibilità prima della partenza per la Cornovaglia. Io ovviamente spero per Camaldoli anche solo perchè non c'è la Suocera e perchè a/r dal Trentino è una bella botta di gasolio...ma la moglie ha l'ultima parola. Qui sul mio sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.iz4dji.it
c'è anche una mia foto, così se mi vedi in giro mi dai una voce [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
p.s. grazie ancora per le tue info sull'Irlanda!
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 11/07/2012 23:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Casentino ci sono stato a Pasqua dell'anno scorso e, viste le festività, ho sostato presso lAgricola casentinese a Bibbiena. E' un'azienda agricola di 400 etteri, con stalle , cavalli.. e un ottimo ristorante. Putroppo non ricordo il prezzo dell'AS e nemmeno del ristorante. L'AS ha elettricità e cs. Bella.
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 12/07/2012 21:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, si, anche a me non sembrava...infatti la sposai tranquillo! [:D] ve la saluto! ciao, Tommaso __________________ Tommaso IZ4DJI