quote:Risposta al messaggio di metal75 inserito in data 17/07/2013 09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siamo tornati da poco dal tour in Sicilia, quindi ti dò notizie fresche sull'escursione. Il ns. abbigliamento era: una felpa, Kway ed il gilet imbottito sopra, scarpe da ginnastica che normalmente usiamo in inverno (tanto x capirci). Noi che siamo stati fortunati e spero così sia anche x voi, abbiamo trovato una bellissima giornata, senza vento e quindi il gilet l'ho tenuto in mano. Nessun problema anche x la tua bimba. Assurdo farla a piedi soprattutto x il polverone che tirano su i fuoristrada. E' stata una bella esperienza che consiglio. ciaooo Silvy
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 19/07/2013 08:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anni fa abbiamo portato con noi in escursione il cirneco dell etna di un nostro amico. Risultato: ce lo siamo dovuti portare in spalla poichè povera bestia si ea ferito le zampe sulla lava che è molto abrasiva
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 20/07/2013 07:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] AZZ... non ci sono sentieri "normali"?
quote:Risposta al messaggio di metal75 inserito in data 17/07/2013 09:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la spesa è di euro 57.50 a testa. Spero che la bimba non paghi. Mettici anche il posteggio x il camper dal rifugio Sapienza di euro 18. In effetti nn è poco ma merita veramente All'arrivo con il fuoristrada è incluso il pezzo a piedi di una ventina di minuti con la guida a vedere i 2 crateri ancora attivi. Io sono una camminatrice ma sono stata ben contenta di nn averla fatta a piedi e, vedrai che poi mi darai ragione. ciao buon giro Silvy
quote:Risposta al messaggio di metal75 inserito in data 17/07/2013 09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio che vi posso dare e di mettervi i pantaloni lunghi calzini (non fantastimi) e scarpe da ginnastica, se si alza il vento quei sassolini sono proiettili nelle gambe. Io l'ho fatta in jeep credo nel 1998-99 ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»