http://www.diarioinviaggio.it/2014/07/15/festa-amicizia-monte-forno/
http://www.italia.it/it/idee-di-viaggio/montagna/da-tarvisio-alla-val-resia.html
Ciao scusa del ritardo della risposta. Si la strada è stretta , ma anche noi abbiamo un camper di 7 mt e siamo arrivati con un minimo di attenzione senza difficoltà. Buon viaggio!!!
In risposta al messaggio di pan65 del 23/07/2016 alle 10:18:40
Grazie per tutte le informazioni, domani si parte con la speranza che il meteo non sia troppo aggressivo Paolo
Paolo, Buone Ferie.
In risposta al messaggio di kevin1 del 26/07/2016 alle 11:14:58
Malga Moraretto, credo sia la camminata ideale con bambini... arrivare e vedere tutte le mucche al pascolo... Ricordo quando da bambino mi hanno portato a vedere questa malga... All'epoca c'erano anche le marmotte che difendevano le loro tane.. bellissimi ricordi
Tutto vero, c'erano 120 mucche tranquillamente distese sui prati in un'atmosfera veramente rilassante. Ed una spledida coppia di golden retriever (di proprietà dei malgari) con un loro cucciolotto di 4 mesi , che mia figlia di 8 anni voleva portarsi a casa... sottolineo il clima di grande tranquillità e serenità, niente a che fare con certe calche umane che trovi in tanti rifugi dolomitici....
In risposta al messaggio di bazylothis del 26/07/2016 alle 11:45:53
Tutto vero, c'erano 120 mucche tranquillamente distese sui prati in un'atmosfera veramente rilassante. Ed una spledida coppia di golden retriever (di proprietà dei malgari) con un loro cucciolotto di 4 mesi , che miafiglia di 8 anni voleva portarsi a casa... sottolineo il clima di grande tranquillità e serenità, niente a che fare con certe calche umane che trovi in tanti rifugi dolomitici.... Paolo
Sono posti belli, ma poco conosciuti (per fortuna?).
In risposta al messaggio di isa cocotta del 01/09/2016 alle 12:14:59
Sono posti belli, ma poco conosciuti (per fortuna?). Pensa che mio zio ha messo una roulotte fissa lassù e ci passa l'estate da anni... La prossima volta che salite avvisa che ci si vede è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Lassù a Collina? in Camping? non male...