quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 05/04/2012 17:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A te non serve un campeggio ma un villaggio che accetta camperisti Buon divertimento Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/08/2012 19:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] Marystar
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 05/04/2012 17:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L internazionale di Bibbione é bellissimo
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/08/2012 19:16:02 A te non serve un campeggio ma un villaggio che accetta camperisti >> devo ammettere che è la stessa cosa che ho pensato io! [:D] E non voglio sembrare polemico, figuriamoci se ognuno non è libero di andare in camper nel campeggio che vuole... ma io, devo ammettere, che se cercassi sempre campeggi come quelli descritti venderei il camper e comprerei la roulotte: di acquisto mi costa almeno 1/4 del camper, di mantenimento almeno 1/100 e poi a quel punto non mi servirebbe nemmeno vicino al centro abitato dato che ho l'auto e non incappo i faticosissimi divieti per camper. Ciao! Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 22/08/2012 14:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si maaaaaaaa,il camper lo puoi esibire[:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam