quote:Originally posted by cantapin> Dipende dove sei qui in friuli ci sono diversi posti con i tapiroulant e sono l'invenzione più bella del mondo per noi con bambini!!!!ciao e buona ricerca
Ecco...vorrei trovare un posto dove io e mio figlio possiamo tranquillamente sciare e mio marito e l'altra figlia nel frattempo possano intrattenersi con il bob. Solo che mia figlia è furbissima e non scende mai da questo bob e quindi salita e discesa dopo un pò sono pesanti. Esiste un posto dove sì può usare lo skilift, un tapiroulant...insomma qualcosa per salire e non fare esageratamente fatica [:D] >
quote:Originally posted by cantapin> In friuli ad esempio a Ravascletto oppure nella vicina Sappada ancora più bella perchè ci sono anche tanti giochi per i bambini e una graziosa cittadina con negozi.Spero di esserti stato utile ciao
in friuli dove ?? Per me un posto vale l'altro...è solo per poter fare qualcosa di diverso senza fare appunto troppo fatica !! Obergeen dov'è ?? >
quote:Originally posted by ricky to> Mmm... io l'ho visto quest'estate, ma sul versante francese. Mongenévé, cioé (se non ho sbagliato gli accenti...[:I]).
Monginevro >
quote:Originally posted by cantapin> Qua puoi trovare l'elenco SNOWPARK VALLE D'AOSTA
Ecco...vorrei trovare un posto dove io e mio figlio possiamo tranquillamente sciare e mio marito e l'altra figlia nel frattempo possano intrattenersi con il bob. Solo che mia figlia è furbissima e non scende mai da questo bob e quindi salita e discesa dopo un pò sono pesanti. Esiste un posto dove sì può usare lo skilift, un tapiroulant...insomma qualcosa per salire e non fare esageratamente fatica [:D] >
http://challengerclubitalia.for...
Stefano