Una curiosità: all'Euro92, nella zona lato mare, ci sono tutti i servizi (compreso il camper service) o bisogna andare al di là della strada ?
http://www.auliv.it/?page_id=562
In risposta al messaggio di pista74 del 07/04/2016 alle 07:31:06
Si! Dista 2,7 km dal centro storico di Viesta. hanno 2 spazi ottimamente organizzati per i servizi del camper, uno lato mare e un altro all'interno Ciao Fabio!!!
Grazie: francamente pensavo distasse meno !
In risposta al messaggio di fernando63 del 08/04/2016 alle 09:37:11
A Mattinata in provincia di Foggia, c'è area sosta da Francesco direttamente sul mare . Posto stupendo prezzi moooolto accessibili ad agosto 25,euro al giorno equipaggio + 4 persone + CS corrente compresa.
Ti ringrazio per la segnalazione !
In risposta al messaggio di bottastra del 08/04/2016 alle 22:16:59
Ti ringrazio per la segnalazione ! Anni fa c'era una bellissima area di sosta a Mattinata, che purtroppo poi fu chiusa perchè forse non era in regola con le autorizzazioni. Non ne sono sicuro, ma ho l'impressione che siala stessa ! Mi lascia perplesso solo il fatto che quella - se non ricordo male - aveva il fondo in erba e questa, invece, mi pare che l'abbia in ghiaia.
Ciao Pinuccio,
In risposta al messaggio di pinotto del 09/04/2016 alle 07:40:14
Ciao Pinuccio, quella chiusa a Mattinata è Punta Grugno ed è veramente incredibile che non sia stata più riaperta..Ogni anno contatto i VVUU o ci passo personalmente ma al momento non ci sono novità. Da Francesconon è male ,molto spartano ma sufficiente e cordiale .Attenzione al voltaggio della tensione che ho riscontrato sotto i valori standard con problemi ovviamente a frigo e condizionatori. A Vieste prendi in considerazione anche il camping Arizona.Per raggiungere il centro, specie di sera,è consigliabile lo scooter o le bici. Ciao pino
Grazie Pino per le informazioni: in effetti io mi riferivo proprio all'area di Punta Grugno.
In risposta al messaggio di pinotto del 09/04/2016 alle 07:40:14
Ciao Pinuccio, quella chiusa a Mattinata è Punta Grugno ed è veramente incredibile che non sia stata più riaperta..Ogni anno contatto i VVUU o ci passo personalmente ma al momento non ci sono novità. Da Francesconon è male ,molto spartano ma sufficiente e cordiale .Attenzione al voltaggio della tensione che ho riscontrato sotto i valori standard con problemi ovviamente a frigo e condizionatori. A Vieste prendi in considerazione anche il camping Arizona.Per raggiungere il centro, specie di sera,è consigliabile lo scooter o le bici. Ciao pino
volevo segnalare anche area sosta, sempre a Mattinata, che si chiama " Eden Park "
http://www.areacampersalento.it/