quote:Originally posted by lukignolo68> Quoto e aggiungo che spesso costa il 30% in più che ne i supermercati. 3 anni fa vendevano la cioccolata calda nei bicchierini di carta (la stessa che trovi nei distributori automatici a 35 cent) € 1.50. Ciao
Sono piu' o meno del posto , abito a Foligno. Nei giorni di sabato e domenica e' un grosso caos e la citta' di Perugia si paralizza completamente. Se volete andare il mio consiglio e' di lasciare il camper a S.Maria degli Angeli e prendere il treno per Perugia ( 15 minuti ) : una volta scesi prendere gli autobus che fanno la spoletta con il centro. Qui troverai bancarelle piene di ogni sorta di cioccolata , ma attenzione , niente assaggi gratuiti , se vuoi la cioccolata la devi acquistare e molte volte e' la stessa che trovi nei supermercati sotto casa. Io sono 3 anni che non ci vado piu'.... Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by Roby63> Non rieso a trovarla, mi interesserebbe conoscere il tuo parere a riguardo. Ciao
Se fai una ricerca sul Forum con questo argomento troverai parecchia robetta, compreso un mio messaggio dove esprimo un'opinione abbastanza approfondita sull'argomento dal momento che sono di Perugia. Buoni KM!! >