https://forum.camperonline.it/t...
Cordialmente
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/03/2015 11:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hanno vietato l'ingresso ai cani un motivo ci sarà. Sul prezzo del biglietto, alcune settimane fa avevo scritto in un topic che esso è assolutamente in linea con il prezzo della precedente esposizione universale che, se non erro, si tenne in Corea. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/03/2015 13:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente avranno i loro buoni motivi e su tutta la linea. Di sicuro noi non ci andremo ma spero ci vadano in molti per evitare eventuali e disastrosi flop che verrebbero poi ripartiti sulla collettività, me compreso! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 09/03/2015 06:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo contributo, darò un sguardo al precedente topic. In relazione alle polemiche in ordine ai prezzi non mi pronuncio e lascio all'iimaginazione di voi tutti quale è il mio pensiero[V][V] infine non sono d'accordo sul vietare l'ingresso ai cani (ne ho due con me!!) almeno pensasesserò ad istituire una pensioncina per i ns. amici a 4 zampe[:)] tipo Eurodisney Paris, Ciao Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/03/2015 17:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che le previsioni sul numero dei visitatori siano buone, sono stati venduti già 8 milioni e mezzo di biglietti a due mesi dall'apertura. Il New York Times ha messo l'EXPO di Milano come prima meta turistica del 2015 e i biglietti americani sono già più di un milione.
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 09/03/2015 06:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante per le preziose informazioni. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs