CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Expo 2015

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
marmaz
marmaz
01/11/2003 83
Inserito il 28/03/2015 alle: 11:17:16
Cerco notizie relative alla possibile sosta e pernotto in camper alla fiera. In rete non ho trovato notizie precise su questa possibilita'. Altre volte sono stato alla fiera in camper e non ho avuto problemi a stare anche la notte nei parcheggi. Qualcuno ha notizie in merito?
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 28/03/2015 alle: 19:29:17
Le notizie sulle possibilità di sosta le trovi seguendo questi 3D

https://forum.camperonline.it/t...

22
marmaz
marmaz
01/11/2003 83
Inserito il 28/03/2015 alle: 21:21:55
IN NESSUNO DEI 3D CI SONO NOTIZIE RELATIVE ALLA SOSTA. FORSE SARA' ANCORA PRESTO MA HO LETTO IL RAPPORTO DELL'INCONTRO TENUTOSI A MILANO PROPRIO PER ORGANIZZARE L'ARRIVO DEI NS MEZZI ( NE PREVEDONO 220.000 1300 AL GIORNO) TANTE BELLE PAROLE MA NIENTE FATTI.
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 29/03/2015 alle: 13:19:44
Forse lo varai letto, anche se qui non si parla di camper, ma di come raggiungere e poter parcheggiare, e siccome continuiamo ad affermare che l'autocaravan è paragonabile ad autovettura, di posti per la sosta c'è ne sono più che mai, cerco che se pensi ad un'area con tutti i servizi rimarrai deluso. Quindi nei 3D accennati dire che non ci sono notizie relative alle soste mi sembra poco corretto, ad esempio Novate (un parcheggio + CS), Saronno (parcheggi + CS) ecc. Certo che pensare di arrivare con il proprio mezzo, qualunque esso sia all'ingresso di Expo è pura utopia. Da come la vedo io nessuno HA VOLUTO pensare ad un parcheggio o ad un'area attrezzata per camper, perché se andiamo sempre affermando che siamo come le autovetture che vogliamo di più? Possiamo benissimo usare i parcheggi per auto. Questo documento, forse lo avrai già visto, da un po' l'insieme di tutto

http://www.expo2015.regione.lom...

Cordialmente
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 29/03/2015 alle: 14:45:11
I parcheggi non mancheranno, sia in zona magari senza servizi che le solite aree presenti a Milano e provincia. La previsione di 1300 camper a giorno mi sembra utopistica mentre il documento linkato da Campersaronno è pura propaganda (datato 2007) aspettiamo, speriamo in bene e vediamo cosa succede. Saluti Massimo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 29/03/2015 alle: 18:15:11
quote:Risposta al messaggio di marmaz inserito in data 28/03/2015  11:17:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao.

http://www.drivingexpo2015.com/...

L'unico valido sembrerebbe il park di Arese, dove, però non è possibile pernottare. Ci sarebbe il P5, dove sembrava possibile la sosta notturna ma, ad una mia mail hanno risposto negando qs possibilità. Poi c'è qs.

http://www.areacamperexpo.it/

Occhio agli orari, poco funzionali alla visita ( a mio avviso) ed ai collegamenti a pagamento. Io ho rinunciato... Da Roma costa meno andarci in treno... Stefano

Modificato da vecchio orso il 29/03/2015 alle 23:33:58
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 29/03/2015 alle: 19:02:25
Se volete stare tranquilli, per le due notti che vi servono, utilizzate il Camping Città di Milano. Poi quando la manifestazione sarà aperta ed abbiamo una situazione aggiornata ve ne daremo conferma. Dove e come parcheggiare in tutta sicurezza. Il camping città di Milano dovrebbero avere una navetta che vi porta e vi riprende da Expo. Mi pare al costo di 5 euro cadauno. Lo fanno abitualmente per le manifestazioni fieristiche. Vuoi che per Expo stanno fermi? Se pensate che il costo richiesto sia caro, vi ricordo che il buon Pisapia ha previsto il biglietto del Metro per Expo in euro 2.50 per tratta. 5 euro andata e ritorno. I parcheggi sono anni luce dall'Expo, fate un giro con Google Maps dalla Fiera di Rho ad Expo c'è una passerella di un Km e mezzo da farsi a piedi che scavalca l'autostrada TO - VE. Intorno ad Expo in un raggio di 30 Km ci sono ben 8 campi di nomadi tutti abusivi. Buona Pasqua Gianfranco Under the sun all is new

Modificato da domo il 29/03/2015 alle 19:05:03
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 29/03/2015 alle: 23:35:03
Ad onor del vero va detto che da alcuni parcheggi ( Arese ad es.) la navetta è gratuita. Stefano
22
marmaz
marmaz
01/11/2003 83
Inserito il 30/03/2015 alle: 20:46:08
Normalmente nel p2,p3.p4 e p5 e' consentita la sosta ai camper anche notturna come riporta il sito della fiera di rho, pero' magari in occasione dell'expo' non e' concessa. Tutto sommato non mi sembra caro il prezzo della navetta del camping Milano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link