******************
****************** http://www.areacamperexpo.it
-------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervalloquote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 02/05/2015 19:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>via Odescalchi,se vedi su google earth ,vedrai il parcheggio,è a 40 mt ( 40 metri)dalla stazione con i treni che portano a rho fiera e quindi all'Expo,5 minuti,uno ogni mezz'ora ,forse in occasione expo anche di piu', visto che hanno ampliato una linea apposita. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/05/2015 20:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella sezione SOSTA di COL purtroppo molte volte ci sono informazioni non più esatte in quanto nessuno provvede a fare degli adeguati aggiornamenti. Alcune volte ho provato ad andare in alcune aree o parcheggi recensiti su col ma spesso non esistono più, quindi avere delle informazioni più recenti e da qualcuno che è proprio del posto è sicuramente una certezza in più per chi come me affronta un viaggio di 500Km per recarsi a vedere questa grande manifestazione che con esattezza non sa neanche dove effettivamente essa si trova. Moreno B. alias MorBa ******************
******************
****************** quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/05/2015 08:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti riferisci a me[?][?][?] Ma sei serio? Guarda che non sei sempre al centro del mondo. Suggerivo di dare un'occhiata di là in modo tale da avere un argomento aperto ed unico e aggiornato da chi è vicino e può dare esperienze dirette come noi. Poi se vengono aperti 100 argomenti uguali non me ne importa proprio niente. Sono un alCOLista anonimo.
quote:> Piazzola con elettricità : euro 25,00 per notte Piazzola senza elettricità : euro 22,50 per notte I prezzi sono validi per arrivi dopo le ore 14:00 e partenze prima delle ore 10:00 Però...caruccia per neanche 24 ore di sosta... Ma del resto, con l'EXPO...se magna! [8D]http://www.areacamperexpo.it
>
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 06/05/2015 14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cancellato il messaggio scritto, mi ero confuso con l'area di Nobvegro Ciao Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 06/05/2015 14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'area in questione non è altro che un rivenditore di autocaravan,la Ottocaravan,che ha liberato uno spazio occupato dai veicoli in rimessaggio,è chiaro che debba ''guadagnare''[:(][:(][:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 07/05/2015 13:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa hai il riferimento internet, perché non riesco a trovare la notizia. Grazie
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 07/05/2015 15:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se m'intrometto, incuriosito dal messaggio ho navigato un pò sul sito del Comune di Milano e ho scoperto questo:
Ciao!
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 07/05/2015 13:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma da Garibaldi senza cambi si arriva all'EXPO anche con le linee S5 S6 S11 S14. Oltre alla direttrice che hai dato tu si può anche fare metro M5 cambio a Lotto su M1. Cordialmente.