CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Expo Milano, dove sostare per una visita di 2gg

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 12/05/2015 alle: 20:39:17
Oggi sono passato da Arese, nel parcheggio confinante con Garbagnate Milanese dell'Expo c'erano dei camper in sosta, prezzo 12,20 tutto il giorno incluso navetta e si è al sicuro. Ho parlato con l'addetto e mi ha detto che entra solo chi ha l'auto per ritirarla, però è aperto dalle 8 del mattino all'1 di notte... Ho l'impressione però che ci siano pochi camper in giro per l'Expo.. Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 12/05/2015 alle 20:39:58
13
Zanardi
Zanardi
24/05/2012 81
Inserito il 01/06/2015 alle: 22:50:42
Anch'io ho dato un occhio x organizzare una gita all'Expo... avevo individuato questo:
Camping village città di Milano  (www.campingmilano.it)

Sapete dirmi se è  comodo x la visita? Sembrerebbe un gran campeggio!
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/06/2015 alle: 11:11:33
Siamo stati ieri all'Expo, secondo il mio parere solo lo spettacolo dell'albero della vita merita il biglietto di ingresso. Mai visto uno spettacolo del genere, pelle d'oca per 20 minuti. I padiglioni esternamente veramente belli, dentro bisogna capirli alcuni, altri sono belli, quello della Francia ad esempio uno spettacolo...
Noi ci siamo stati in auto ma ho visto come facevano i camper: 
Sosta al parcheggio di Arese (ex Alfa Romeo) durante il giorno, fino alla chiusura, mezzanotte.
Alla chiusura uscivano e si spostavano in un parcheggio a 100 metri dall'uscita chiuso da una cancellata con entrata libera gratis. Ieri notte c'erano una quarantina i camper che dormivano lì.
Per prendere la navetta gratis che in 15-20 minuti ti porta all'Expo bisogna entrare dentro ai parcheggi con il camper, perchè è un servizio che offrono a chi paga il parcheggio (mi sembra 13,50 tutta la giornata). Quindi se volete fare più giorni bisogna entrare al mattino, visitare l'Expo, alla sera spostarsi nel parcheggio e poi rientrare nel parcheggio la mattina per avere la navetta.

Queste le coordinate dell'entrata del parcheggio per la notte:
 45°33'44.97"N   9° 3'38.22"E

Queste le coordinate dell'entrata del parcheggio per il giorno:
 45°33'55.74"N   9° 3'51.05"E

Attenzione che io le coordinate le ho prese ora su Google Earth con l'aiuto di Street View e potrebbero essere non precisissime in quanto su Earth c'è ancora fotografato tutto lo stabilimento che è stato demolito ed è stato fatto il parcheggio da 10mila e più posti.
La viabilità è stata modificata ed è stata chiusa la strada che dall'Alfa va verso Garbagnate milanese e quindi al parcheggio.
Comunque dall'uscita dell'autostrada Arese si segue park Arese Expo e si arriva bene.

Spero di essere stato utile,

p.s. il parcheggio di Arese diurno non quello notturno gratis) è sorvegliato e l'accesso è consentito solo a chi ha la macchina /camper/autobus dentro perchè ci si entra solo con i bus/navette, a piedi non si può entrare. E' quindi SICURO. Ci sono i bagni e c'è anche un bar Illy. Ieri c'erano una cinquantina di camper che sostavano. Di posto ce n'è a volontà, il parcheggio era occupato per 1/50 !

Sono un alCOLista anonimo.
10
nubiranubi
nubiranubi
10/05/2015 2
Inserito il 15/06/2015 alle: 14:14:13
Ciao, scrivo per dare la mia testimonianza diretta, dato che abbiamo passato il we scorso all'expo. Abbiamo seguito alla lettera le indicazioni fornite dal Morodirho, approfittando dell'ottimo parcheggio dietro al supermarket "Il Gigante" che si trova proprio dirimpetto alla stazione di Rho. E' stata davvero una soluzione vincente. Il parcheggio è tranquillissimo, circondato da case, con un bar proprio accanto e la stazione a 50 metri. il treno per la fiera è economicissimo (se non sbaglio 1,40€ gli adulti e ,70€ i bimbi fino a 14 anni) e passa molto di frequente. Un viaggio di 5 minuti appena e si è alla stazione di Rho Fiera, dalla quale c'è un accesso diretto per l'Expo. tutto molto semplice e sereno. grazie davvero al Morodirho. Vorrei aggiungere che chi ha dei bambini in età ragionevole farà bene a portare un passeggino leggero (noi lo abbiamo fatto, con una bimba di 6 anni suonati). risultato: ingresso per tutta la famiglia dalla corsia apposita per passeggini , riposo per il bimbo tutte le volte che vuole e "salta la fila" in molti degli stand più importanti, dove l'attesa sarebbe altrimenti anche di ore. ultima dritta: per chi non avesse piacere di mangiare sempre esotico (e costoso), è presente la zona Coop all'interno dell'Expo, con supermercato e chioschi nei quali acquistare pasti tradizionali caldi e più "abbordabili" (noi abbiamo preso una pasta al pesto, una minestra di verdure, due confezioni di piadine, pollo con verdure, pane e affettati per quattro persone ad un costo totale di 17€... ) Nel complesso una breve vacanza riuscita alla perfezione grazie anche agli amici di CoL. un saluto a tutti.
Giubly
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/06/2015 alle: 15:10:24
In risposta al messaggio di nubiranubi del 15/06/2015 alle 14:14:13

Ciao, scrivo per dare la mia testimonianza diretta, dato che abbiamo passato il we scorso all'expo. Abbiamo seguito alla lettera le indicazioni fornite dal Morodirho, approfittando dell'ottimo parcheggio dietro al supermarket
Il Gigante che si trova proprio dirimpetto alla stazione di Rho. E' stata davvero una soluzione vincente. Il parcheggio è tranquillissimo, circondato da case, con un bar proprio accanto e la stazione a 50 metri. il treno per la fiera è economicissimo (se non sbaglio 1,40€ gli adulti e ,70€ i bimbi fino a 14 anni) e passa molto di frequente. Un viaggio di 5 minuti appena e si è alla stazione di Rho Fiera, dalla quale c'è un accesso diretto per l'Expo. tutto molto semplice e sereno. grazie davvero al Morodirho. Vorrei aggiungere che chi ha dei bambini in età ragionevole farà bene a portare un passeggino leggero (noi lo abbiamo fatto, con una bimba di 6 anni suonati). risultato: ingresso per tutta la famiglia dalla corsia apposita per passeggini , riposo per il bimbo tutte le volte che vuole e salta la fila in molti degli stand più importanti, dove l'attesa sarebbe altrimenti anche di ore. ultima dritta: per chi non avesse piacere di mangiare sempre esotico (e costoso), è presente la zona Coop all'interno dell'Expo, con supermercato e chioschi nei quali acquistare pasti tradizionali caldi e più abbordabili (noi abbiamo preso una pasta al pesto, una minestra di verdure, due confezioni di piadine, pollo con verdure, pane e affettati per quattro persone ad un costo totale di 17€... ) Nel complesso una breve vacanza riuscita alla perfezione grazie anche agli amici di CoL. un saluto a tutti. Giubly
...

grazie.wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 06/10/2015 alle: 14:02:44
(...Abbiamo seguito alla lettera le indicazioni fornite dal Morodirho, ....)

Confermo anch'io la bontà dell'informazione, ci siamo trovati benissimo!!!!!
Grazie 1000 ancora

Sergio

Ghido
Viaggio su Camper Italia professional

Modificato da 508professional il 06/10/2015 alle 14:04:23
16
paskal
paskal
21/03/2009 122
Inserito il 10/10/2015 alle: 21:22:18
Siamo appena tornati . Abbiamo parcheggiato al P5 della Fiera di Milano Via delle ferrovie Mazzo (MI)
Il parcheggio è aperto tutto l'anno anche a Fira chiusa.
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 11/10/2015 alle: 02:42:26
In risposta al messaggio di 508professional del 06/10/2015 alle 14:02:44

(...Abbiamo seguito alla lettera le indicazioni fornite dal Morodirho, ....) Confermo anch'io la bontà dell'informazione, ci siamo trovati benissimo!!!!! Grazie 1000 ancora Sergio Ghido Viaggio su Camper Italia professional

Ciao, domani salgo su a Milano....mi confermate che il parcheggio di Via Odescalchi è tranquillo la notte e sicuro il giorno per il camper incustodito?!?

Se oltre Expo vogliamo visitare anche Milano,posso sempre prendere il treno li alla stazione di Rho?!?

Grazie yes
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/10/2015 alle: 08:13:37
In risposta al messaggio di mugnino del 11/10/2015 alle 02:42:26

Ciao, domani salgo su a Milano....mi confermate che il parcheggio di Via Odescalchi è tranquillo la notte e sicuro il giorno per il camper incustodito?!? Se oltre Expo vogliamo visitare anche Milano,posso sempre prendere il treno li alla stazione di Rho?!? Grazie 

parcheggio tranquillissimo, nessun problema per il camper, ( è anche recintato ,tranne l'ingresso,libero) dalla stazione puoi arrivare a Milano con il passante ferroviario,e scendere a Porta Garibaldi ( 1'90 euro) smiley
a tergo nostra sunt.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 11/10/2015 alle: 12:23:21
Anche noi abbiamo parcheggiato al P5, sicuramente il più vicino ad un ingresso Expo, infatti l'ingresso Fiorenza è appena a 800 metri. Alcuni lo raggiungevano addirittura a piedi, noi abbiamo sempre preso sia all'andata che al ritorno la navetta gratuita. Ci sono i bagni, carico e scarico e 22 attacchi luce ( per trovarli liberi bisogna arrivare verso le dieci quando c'è un pò di cambio) Noi siamo rimasti due giorni e mezzo e non abbiamo avuto comunque necessità della corrente. Il costo è 16,50  ogni 24 ore.

Il parcheggio P5 è uno dei parcheggi di Rho Fiera di Milano. E' un grandissimo parcheggio di 1800 posti auto, ed è l'unico dove si può sostare la notte con i camper per la visita all'EXPO. Arrivati alla tangenziale di Milano prendere per Fiera Porta Ovest, Via delle Ferrovie. La coordinate del parcheggio,verificate lunedi scorso, sono queste N 45.525460  E 9.073562. E' facilissimo da trovare, non ci sono problemi. Quando arrivate al varco di ingresso per il ritiro del tagliando, come quelli dell'autostrada, può essere necessario chiudere uno specchietto del mezzo perchè lo spazio è un po' preciso. 

Modificato da igorb il 11/10/2015 alle 15:37:58
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 11/10/2015 alle: 13:54:59
In risposta al messaggio di morodirho del 11/10/2015 alle 08:13:37

parcheggio tranquillissimo, nessun problema per il camper, ( è anche recintato ,tranne l'ingresso,libero) dalla stazione puoi arrivare a Milano con il passante ferroviario,e scendere a Porta Garibaldi ( 1'90 euro)  aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Grazie delle indicazioni...

Ma il parcheggio è quello con un pò di erbetta (in basso a destra) o quello del centro commerciale?!? : 

https://www.google.it/maps/plac...

P.S. : per arrivarci che strada devo fare da Firenze?!? A quale uscita devo uscire?!? Ci si arriva bene con il camper o rischio di infilarmi in dei vicoli stretti a senso unico?!?

Ciao ciao e grazie
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/10/2015 alle: 16:28:11

il parcheggio è quello con l'erbetta ,se arrivi dalla A1 dopo la barriera di Milano segui le indicazioni per  Varese Malpensa , poi troverai un bivio tra Malpensa e trafori ( ti porta sulla MI / TO, ) segui le indicazioni trafori e devi uscire all'uscita Pero,Quando sei fuori giri a dx , alla prima grande rotonda ( passa sotto la TAV) TIENI LA TUA DX  e segui le indicazioni rho centro ,quello è l'inizio di corso europa a rho , prosegui e troverai una conc. di vetture,giri a dx in via Canova , la seconda a sx è la via Odescalchi (,c'è una chiesa sull'angolo,) la percorri fino alla fine e cadi dentro il P  Spero di essere stato chiaro , purtroppo non posso aiutarti fisicamente perchè sono assente,

PS

non ci sono pericoli di vicoli  o  altri  , puoi arrivare comodamente.Prova eventualmente su Google earth e digita  Autonoleggio  Rho corso europa  85, ,la via Canova inizia da li, la seconda a sx è la via Odescalchi.
a tergo nostra sunt.

Modificato da morodirho il 11/10/2015 alle 16:38:57
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 12/10/2015 alle: 16:01:28
In risposta al messaggio di morodirho del 11/10/2015 alle 16:28:11

il parcheggio è quello con l'erbetta ,se arrivi dalla A1 dopo la barriera di Milano segui le indicazioni per  Varese Malpensa , poi troverai un bivio tra Malpensa e trafori ( ti porta sulla MI / TO, ) segui le indicazioni
trafori e devi uscire all'uscita Pero,Quando sei fuori giri a dx , alla prima grande rotonda ( passa sotto la TAV) TIENI LA TUA DX  e segui le indicazioni rho centro ,quello è l'inizio di corso europa a rho , prosegui e troverai una conc. di vetture,giri a dx in via Canova , la seconda a sx è la via Odescalchi (,c'è una chiesa sull'angolo,) la percorri fino alla fine e cadi dentro il P  Spero di essere stato chiaro , purtroppo non posso aiutarti fisicamente perchè sono assente, PS non ci sono pericoli di vicoli  o  altri  , puoi arrivare comodamente.Prova eventualmente su Google earth e digita  Autonoleggio  Rho corso europa  85, ,la via Canova inizia da li, la seconda a sx è la via Odescalchi. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Dovrei essere a Milano il 25 cm per visitare in due giorni l'Expò ed avrei deciso di seguire le tue indicazioni per la sosta . Rimarrei un terzo giorno per (ri)visitare qualcosa in centro, spostandomi  al nuovissimo  camperparck di MilanoHai(avete) suggerimenti particolari?
Se riuscirò a rispettare i tempi  non escludo una puntatina a Bergamo. Anche per quest'ultima eventualità si accettano assai volentieri ogni sorta di suggerimenti.

Caro morodirho, le tue coordinate non riesco ad utilizzarle e ti chiedo la cortesia di correggerle o di riscriverle. Grazie infinite di tutto a te ed a tutti

morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/10/2015 alle: 10:30:55
In risposta al messaggio di Mirton del 12/10/2015 alle 16:01:28

Dovrei essere a Milano il 25 cm per visitare in due giorni l'Expò ed avrei deciso di seguire le tue indicazioni per la sosta . Rimarrei un terzo giorno per (ri)visitare qualcosa in centro, spostandomi  al nuovissimo  camperparck
di MilanoHai(avete) suggerimenti particolari? Se riuscirò a rispettare i tempi  non escludo una puntatina a Bergamo. Anche per quest'ultima eventualità si accettano assai volentieri ogni sorta di suggerimenti. Caro morodirho, le tue coordinate non riesco ad utilizzarle e ti chiedo la cortesia di correggerle o di riscriverle. Grazie infinite di tutto a te ed a tutti  
...

non ho inserito le coordinate perchè ,stranamente , google earth non me le da ! non capisco il motivo.
a tergo nostra sunt.
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 14/10/2015 alle: 12:07:13
In risposta al messaggio di morodirho del 13/10/2015 alle 10:30:55

non ho inserito le coordinate perchè ,stranamente , google earth non me le da ! non capisco il motivo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Sicuramente non è la sezione giusta, ma di sicuro è frequentata , per chiedere se i biglietti a data aperta venduti  da MediaLease a 19euro sono in tutto come gli altri  e se è vero che danno diritto ad un ingresso privilegiato e cioè senza l'eventuale fila. Grazie
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 14/10/2015 alle: 14:08:09
In risposta al messaggio di Mirton del 14/10/2015 alle 12:07:13

Sicuramente non è la sezione giusta, ma di sicuro è frequentata , per chiedere se i biglietti a data aperta venduti  da MediaLease a 19euro sono in tutto come gli altri  e se è vero che danno diritto ad un ingresso privilegiato e cioè senza l'eventuale fila. Grazie

nessun accesso privilegiato....
Poi all'Expo in un giorno non vedi, specialmente adesso, quasi nulla.
Gli ingressi anche durante la settimana sfiorano i 200.000 visitatori al giorno e le file aumentano....
Giappone ben 7 ore, kasakistan sulle 6 ore, Emirati arabi siamo su 5 ore ed in ultimo l'Italia che varia tra le 4 e le 5 ore, scegli tu.
Poi se acquisti i biglietti on line per due giorni spendi poco centesimi meno di 40.00 euro a persona mentre se vai alla coop oppure mandi qualcuno associato a coop ad acquistare i biglietti per 2 giorni consecutivi per tuo conto, naturalmente con giorni fissi spendi 29.90 a persona, quindi risparmi, per 2 giorni, ben 10.00 euro
Moreno B. alias MorBa
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 14/10/2015 alle: 15:03:22

Anche noi avevamo due biglietti comprati online con ingresso privilegiato, solo che ora negli ultimi giorni di Expo,la fila la fai lo stesso insieme a centinaia " privilegiati" crying noi ci siamo stati i primi di Ottobre e in due giorni e un serale siamo riusciti a visitare  molti padiglioni  compresi i famosi Emirati e il Kasakistan con file di massimo tre ore. Ora non credo sia più possibile.

Modificato da igorb il 14/10/2015 alle 15:47:04
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 14/10/2015 alle: 16:43:36
In risposta al messaggio di MorBa del 14/10/2015 alle 14:08:09

nessun accesso privilegiato.... Poi all'Expo in un giorno non vedi, specialmente adesso, quasi nulla. Gli ingressi anche durante la settimana sfiorano i 200.000 visitatori al giorno e le file aumentano.... Giappone ben 7
ore, kasakistan sulle 6 ore, Emirati arabi siamo su 5 ore ed in ultimo l'Italia che varia tra le 4 e le 5 ore, scegli tu. Poi se acquisti i biglietti on line per due giorni spendi poco centesimi meno di 40.00 euro a persona mentre se vai alla coop oppure mandi qualcuno associato a coop ad acquistare i biglietti per 2 giorni consecutivi per tuo conto, naturalmente con giorni fissi spendi 29.90 a persona, quindi risparmi, per 2 giorni, ben 10.00 euro Moreno B. alias MorBa ************************************
...

Infatti non ho mai pensato di fare 1500 km per stari lì un solo giorno. Starò due o tre giorni, in due. Ib biglietti da 19euro mi interessano perchè 6 biglietti(x 3gg) hanno un prezzo pari o quasi a due biglietti per due giorni. Andrò nei feriali,  martedi -gioved,i e spero di cavarmela, visto che tollero poco le file. Comunque grazie davvero a tutti

15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 15/10/2015 alle: 18:19:00
In risposta al messaggio di Mirton del 14/10/2015 alle 12:07:13

nessun accesso privilegiato....
Poi all'Expo in un giorno non vedi, specialmente adesso, quasi nulla.
Gli ingressi anche durante la settimana sfiorano i 200.000 visitatori al giorno e le file aumentano....
Giappone ben 7 ore, kasakistan sulle 6 ore, Emirati arabi siamo su 5 ore ed in ultimo l'Italia che varia tra le 4 e le 5 ore, scegli tu.
Poi se acquisti i biglietti on line per due giorni spendi poco centesimi meno di 40.00 euro a persona mentre se vai alla coop oppure mandi qualcuno associato a coop ad acquistare i biglietti per 2 giorni consecutivi per tuo conto, naturalmente con giorni fissi spendi 29.90 a persona, quindi risparmi, per 2 giorni, ben 10.00 euro
Moreno B. alias MorBa
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 15/10/2015 alle: 22:23:51
In risposta al messaggio di MorBa del 15/10/2015 alle 18:19:00

nessun accesso privilegiato.... Poi all'Expo in un giorno non vedi, specialmente adesso, quasi nulla. Gli ingressi anche durante la settimana sfiorano i 200.000 visitatori al giorno e le file aumentano.... Giappone ben 7
ore, kasakistan sulle 6 ore, Emirati arabi siamo su 5 ore ed in ultimo l'Italia che varia tra le 4 e le 5 ore, scegli tu. Poi se acquisti i biglietti on line per due giorni spendi poco centesimi meno di 40.00 euro a persona mentre se vai alla coop oppure mandi qualcuno associato a coop ad acquistare i biglietti per 2 giorni consecutivi per tuo conto, naturalmente con giorni fissi spendi 29.90 a persona, quindi risparmi, per 2 giorni, ben 10.00 euro Moreno B. alias MorBa ************************************
...

http://www.yourwaytoexpo.com/gi...

Io ho trovato questi in offerta, ma in fin dei conti il risparmio sarebbe per due persone e per due giorni di circa 20 euro. Ho visto qualche foto delle file che ci sono e non mi sono affatto entusiasmato, ma tant'è e se si vuole andare a vedere l'expò per avere almeno  appagata la curiosità di vedere da vicino la capacità realizzativa del nostro paese e un'idea di ciò che sta per accadere..l'expò val bene qualche ora di fila. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link