) e un bar...e molto strategico(Centro commerciale per ogni evenienza a 50 metri e stazione treni a 100 metri!!!)

In risposta al messaggio di sostesi del 21/10/2015 alle 22:51:55
Tanto per dire la poca professionalita di taluni esercenti: il 15 ottobre chiamo l'areacamperexpo , alle 20 circa, chiedo disonobilit per una sosta notturna del 22 ottobre, mi rispondono che non ci sono problemi, di inviareuna email, cosa che faccio alle 22, indicando la data e l'ora di arrivo, chiedendo alcune info sulle navette, chiedendo conferma della prenotazione e fornendo recapito telefonico. Non ho risposta nei giorni successivi, tento a partire dal giorno 18 di contattarli,ma il telefono o è occupato o non risponde nessuno. Stamani finalmente rispondono dicendo che non tengono piu in considerazione le prenotazioni, che la situazione é fuori controllo data l'affluenza ( sig.ra lo sa che ci sono anche 7 ore di coda ai padiglioni? Si lo so leggo i giornali! Ma ormai i famigerati biglietti sono acquistati). Chiedo spiegazioni sul perche non me ne hanno dato comunicazioni via email,la  risposta è che non riescono piu a gestire la situazione! Chiedo poi se al mio arrivo non riuscissi ad entrare se posso sostare fuori dall'area in attesa dell'ingresso , la risposta è : non garantiamo nulla! Il tutto con un'enfasi poco professionale. Altra domada sul tema navette, la risposta è che se anche si liberasse un posto in AA non e detto che possa esserci il posto in navetta. Mi rilasso e penso che se questa è la gestione di 40 dico 40 posti camper, pur con una situazione in Expo di milioni di visitatori e meglio lasciar perdere. Dire che denotano assenza di professionalità e sciatteria è dire poco. Ho tel. dove avevo prenotato la sosta nei giorni successivi, xche piu comoda per il Centro  ( Alzaia Naviglio Grande, struttura che ho visitato lo scorso anno) hanno disponibilità , per cui risolto il problema sosta. Ma almeno la soddisfazione di condividere tanta sciatteria me la voglio togliere!!!!! p.s avevo letto che la sosta in tale AA  era descritta con un costo di 25€, adesso siamo a 40€ , a proposito di serietà . Mah......
Anche mio fratello è stato in quest'area ( areacamperexpo è bene scriverlo grosso per avvisare gli altri)i sosta a Giugno e lui pagò molto meno,ma dovette pagare a parte la navetta.
http://www.cascinagaggioli.it/a...