CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Expo Milano, dove sostare per una visita di 2gg

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 19/10/2015 alle: 02:49:50

Ringrazio Morodirho per le indicazioni dettagliate e per la dritta.

Confermo che il posto è molto tranquillo circondato da villette e in più c'è anche una parrucchiera(non si sa mai laugh) e un bar...e molto strategico(Centro commerciale per ogni evenienza a 50 metri e stazione treni a 100 metri!!!)

Tengo a fare alcune precisazioni però : io sono arrivato la Domenica alle 19 e il parcheggio era liberissimo,ma la mattina alle 8 era già strapieno di auto(penso pendolari che vanno a lavorare a Milano oltre che visitatori dell'Expo). Quindi meglio arrivare dopo le 17... inoltre vi consiglio di parcheggiare il camper ad una estremità (in modo da avere un lato del camper libero per due motivi : uno perchè fra poco la mattina non ce la facevo nemmeno a scendere dal camper e due perchè non sarei mai riuscito a uscire con il mio 7 metri con le auto parcheggiate a destra e sinistra(per fortuna siamo andati a fare un giro per il Milano il Martedì e alle 18 quando siamo tornati le auto erano molto meno!!)

Modificato da mugnino il 19/10/2015 alle 02:52:29
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 21/10/2015 alle: 22:51:55
Tanto per dire la poca professionalita di taluni esercenti:
il 15 ottobre chiamo l'areacamperexpo , alle 20 circa, chiedo disonobilit per una sosta notturna del 22 ottobre, mi rispondono che non ci sono problemi, di inviare una email, cosa che faccio alle 22, indicando la data e l'ora di arrivo, chiedendo alcune info sulle navette, chiedendo conferma della prenotazione e fornendo recapito telefonico. Non ho risposta nei giorni successivi, tento a partire dal giorno 18 di contattarli,ma il telefono o è occupato o non risponde nessuno. Stamani finalmente rispondono dicendo che non tengono piu in considerazione le prenotazioni, che la situazione é fuori controllo data l'affluenza ( sig.ra lo sa che ci sono anche 7 ore di coda ai padiglioni? Si lo so leggo i giornali! Ma ormai i famigerati biglietti sono acquistati). Chiedo spiegazioni sul perche non me ne hanno dato comunicazioni via email,la  risposta è che non riescono piu a gestire la situazione! Chiedo poi se al mio arrivo non riuscissi ad entrare se posso sostare fuori dall'area in attesa dell'ingresso , la risposta è : non garantiamo nulla! Il tutto con un'enfasi poco professionale. Altra domada sul tema navette, la risposta è che se anche si liberasse un posto in AA non e detto che possa esserci il posto in navetta. Mi rilasso e penso che se questa è la gestione di 40 dico 40 posti camper, pur con una situazione in Expo di milioni di visitatori e meglio lasciar perdere. Dire che denotano assenza di professionalità e sciatteria è dire poco. Ho tel. dove avevo prenotato la sosta nei giorni successivi, xche piu comoda per il Centro  ( Alzaia Naviglio Grande, struttura che ho visitato lo scorso anno) hanno disponibilità, per cui risolto il problema sosta. Ma almeno la soddisfazione di condividere tanta sciatteria me la voglio togliere!!!!!
p.s avevo letto che la sosta in tale AA  era descritta con un costo di 25€, adesso siamo a 40€ , a proposito di serietà. Mah......
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/10/2015 alle: 08:37:48
esistono diverse aree attrezzate per la sosta,non necessariamente a Milano,basta un po di spirito di adattamento e si risolve tutto.Come in tutte le grandi manifestazioni purtroppo i costi sono proporzionati alla richiesta ,non solo per le AA ma anche per alberghi e strutture varie, basta venire a Rho per rendersi conto di quello che ha prodotto l'Expo.,per finire resto del parere che visto l'afflusso di questi giorni possano capitare inconvenienti ,e parlo per esperienza diretta, visto la situazione che si crea anche durante altre fiere ( vedi motociclo, artigianato, mobili e altre ) che sono sempre piene  ma nemmeno lontanamente paragonabili all'Expo.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 22/10/2015 alle: 13:01:13
In risposta al messaggio di sostesi del 21/10/2015 alle 22:51:55

Tanto per dire la poca professionalita di taluni esercenti: il 15 ottobre chiamo l'areacamperexpo , alle 20 circa, chiedo disonobilit per una sosta notturna del 22 ottobre, mi rispondono che non ci sono problemi, di inviare
una email, cosa che faccio alle 22, indicando la data e l'ora di arrivo, chiedendo alcune info sulle navette, chiedendo conferma della prenotazione e fornendo recapito telefonico. Non ho risposta nei giorni successivi, tento a partire dal giorno 18 di contattarli,ma il telefono o è occupato o non risponde nessuno. Stamani finalmente rispondono dicendo che non tengono piu in considerazione le prenotazioni, che la situazione é fuori controllo data l'affluenza ( sig.ra lo sa che ci sono anche 7 ore di coda ai padiglioni? Si lo so leggo i giornali! Ma ormai i famigerati biglietti sono acquistati). Chiedo spiegazioni sul perche non me ne hanno dato comunicazioni via email,la  risposta è che non riescono piu a gestire la situazione! Chiedo poi se al mio arrivo non riuscissi ad entrare se posso sostare fuori dall'area in attesa dell'ingresso , la risposta è : non garantiamo nulla! Il tutto con un'enfasi poco professionale. Altra domada sul tema navette, la risposta è che se anche si liberasse un posto in AA non e detto che possa esserci il posto in navetta. Mi rilasso e penso che se questa è la gestione di 40 dico 40 posti camper, pur con una situazione in Expo di milioni di visitatori e meglio lasciar perdere. Dire che denotano assenza di professionalità e sciatteria è dire poco. Ho tel. dove avevo prenotato la sosta nei giorni successivi, xche piu comoda per il Centro  ( Alzaia Naviglio Grande, struttura che ho visitato lo scorso anno) hanno disponibilità, per cui risolto il problema sosta. Ma almeno la soddisfazione di condividere tanta sciatteria me la voglio togliere!!!!! p.s avevo letto che la sosta in tale AA  era descritta con un costo di 25€, adesso siamo a 40€ , a proposito di serietà. Mah......
...

Anche mio fratello è stato in quest'area ( areacamperexpo è bene scriverlo grosso per avvisare gli altri)i sosta a Giugno e lui pagò molto meno,ma dovette pagare a parte la navetta.

Io solo per il fatto che adesso hanno aumentato i prezzi non ci sarei andato per principio...e poi figuriamoci se un piazzale asfaltato con 2 lire di corrente elettrica vale 40 euro (in campeggio d'estate ad Agosto spendo meno!!)

Cmq sta di fatto che sia io che morodirho ti avevamo consigliato quel parcheggio tranquillo....se tu sei voluto andare a pagare in un'altra area di sosta....problemi tuoi!!

Ciao ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
Acheronte
Acheronte
08/07/2010 191
Inserito il 22/10/2015 alle: 13:20:06

http://www.cascinagaggioli.it/a...

C'è anche questo come alternativa, un po' fuori mano ma con 900 mt. a piedi in piena campagna si arriva alla fermata del tram e da lì in 20 min. si è in duomo con un'altra mezz'ora di metrò si giunge all'Expo.

Hanno anche la bottega, io ci vado spesso a fare un po' di spesa.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link