****************** In risposta al messaggio di sergiozh del 26/09/2015 alle 19:09:11
Come avete trovato quello svizzzero ? troppe banche ?
Ciao, del padiglione CH mi è piaciuta molto l'area relativa all' "acqua per l'Europa": un grande "plastico" del massiccio del Gottardo e montagne adiacenti, realizzato in granito con grande fedeltà. Si possono riconoscere passi e vette. E ci sono poi immagini di contorno delle montagne svizzere.
In risposta al messaggio di patty1962 del 26/09/2015 alle 21:21:49
Ciao!! Concordo con quanto detto da MorBa, il Kazakistan e' un padiglione molto interessante, anche se alla fine loro puntano molto a fare pubblicità dell'Expo che si terrà da loro nel 2017, mura figlia ha fatto ma volontariaper 15 gg e mi ha dato alcune dritte... interessanti: Angola, con ampi spazi dedicati alle ricerche per valorizzare le loro culture e alimentazione. Brasile carina l'idea della rete soprattutto con bambini ma dentro non l'ho visto, coda kilometrica 😩 Vietnam e Nepal molto coreografici, Emirati Arabi molto interessante, lo metterei al pari del Kazakistan, Inghilterra bella l'idea dell'alveare, Austria, bella la foresta riprodotta ma nulla più Equador e Colombia interessanti e ben strutturate le sale Svizzera non L'ho ancora vista ma si può prenotare la visita, molto delusa in e degli USA e io la eviterei. Messico Katar e Kuwait anche loro meritano un giro, ne ho visti tanti altri di padiglioni e molti mi mancano, abito a 5 km e penso di tornarci ancora, ma di sicuro vale la pena se si riesce farci un giretto di sera, colori e scenografie danno quel tocco in più l' unica pecca è' che alcuni padiglioni chiudono presto, ma solo lo spettacolo dell'albero della vita aggiunge quel tocco in più. certo è' una manifestazione molto ben riuscita anche se tanti troveranno punti negativi, mi sembrava cmq giusto non perdermela, se avete bisogno di qlc chiarimento chiedete pure. Ciao a tt e buon Expo!!!😀😀😀 Keep calm and carry on....
ciao