quote:Originally posted by Landi> OK X il prossimo decidero' con anticipo,ma sai il mio lavoro non mi permette di fare programmi a scadenza MOòTE VOLTE MI CAPITA DI DECIDERE E POI DI DOVER RIMANDARE. ho capito che forse ti avrebbe fatto piacere aggregarti cerchero di organizzare qualcosa e ti faro' sapere. a proposito da dove parti tu??? abbracci CIRO[:)][:)][8D][8D]
e scrivilo prima Ciro !!!!! va bene che con il camper è sempre tutto pronto... però non esagerare![:D][:D][:D] Buon week-andid="green">id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by ciro1000> Per la sosta free ti consiglio P.le I°Maggio di Riccione (di fronte al comando dei VVUU) gratuito con C/S adiacente e sei a due passi dal parco divertimenti.id="size2">id="black">
partiamo x il W.E. x fabilandia si aggrega qualcuno? si accettano consigli x soste equipaggio : papa CIRO mamma FRANCESCA la peste ANTONIO 4 anni la fatina MARIA 6 anni un saluto a tutti CIRO P.S. partiamo da parma[:)][:)][:)][:)] >
quote:Per la sosta free ti consiglio P.le I°Maggio di Riccione (di fronte al comando dei VVUU) gratuito con C/S adiacente e sei a due passi dal parco divertimenti.id="size2">id="black"> >> Buono a sapersi[;)][:)]
quote:Originally posted by giankyroll> Rinviato x slogatura caviglia forse il pross. anchio Ciao CIRO[:(][:(][:(]
noi ci andremo il prox w.e. ma ho visto che ad ottobre è aperto solo di domenica, casomai dicci come l'hai trovato! ciauzz gianky >
quote:Originally posted by giankyroll> Rinviato x slogatura caviglia forse il pross. anchio Ciao CIRO
noi ci andremo il prox w.e. ma ho visto che ad ottobre è aperto solo di domenica, casomai dicci come l'hai trovato! ciauzz gianky >