qui a Pasqua 2011.
Tranquillo, piacevole e economico.
La mattina prestino vai in Stazione (che è a poche centinaia di metri) carichi le bici sul treno appositamente attrezzato e scendi a San Candido.
Quindi ti fai tutta la giornata lungo la ciclabile, e la sera, quando arrivi stanco a Lienz, vai dirattamente al camper, anzichè dovere prendere un treno, la sera spesso affollato) per tornare a San Candido.
Poi, la sera, una volta riposati, in poche centinaia di metri puoi andare in centro a Lienz, in bici o a piedi, che è una cittadina molto piacevole e tutto costa molto meno che in Italia, anche mangiare. Io ormai l'abigliamento sportivo lo compro sempre oltreconfine, maggiore scelta e minore costo.
Tommaso IZ4DJI quote:Risposta al messaggio di Fabrizio1967 inserito in data 20/03/2013 20:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>altra ottima alternativa strategica e' la sosta presso il parcheggio dell'hotel reehbock,sulla statale praticamente in centro a san candido.lo scorso anno costava 15 euro da spendere nel market annesso.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/03/2013 00:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci andiamo quest'estate?[?] Dai facciamo una comitiva![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/03/2013 14:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio1967 inserito in data 20/03/2013 18:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sto scompisciando per gli epic fail causati dai correttori automatici. San Candito sembra una frazione dei paesi dei Balocchi. Io a suo tempo soggiornai al Camping Lago di Dobbiaco. Ma in effetti volevo starmene qualche giorno in pace in camping. Fantastica la ciclabile, la ripeto ASAP. Quest'anno ho ripetuto la Cortina Dobbiaco che, se uno ha un pelo più di gamba, a mio avviso è ancora più bella.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/03/2013 14:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella volta della foto, nonostante il tempo favoloso, la sera prima, la moglie aveva la febbre e quindi tornammo con le "pive nel sacco" [:(] qui si dice "sa vout fair? mazerl?" (cosa vuoi fare? ammazzarla?)[:D] Ma prima o poi ritento.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI
Ciclabile Dobbiaco-Brunicoid="size2">
Ciclabile Dobbiaco-Lienzid="size2">
Tre Cimeid="size2">
Ciao
id="purple"> quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/03/2013 15:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, com'e' il campeggio da te citato, secondo te meglio quello o l'Olimpia ? Grazie Max
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 21/03/2013 19:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao D612 com'e' questo campeggio dove sei stato tu ? Grazie max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 22/03/2013 12:57:08 (> A noi non è dispiaciuto. E' sul Lago di Dobbiaco, non è bellissimo, ma lo è il panorama, i bagni sono nuovi, puliti e anche abbastanza eleganti, il personale un po' freddo ma disponibile. Ho fatto la multicard all'ufficio del turismo e ho girato alla grande e comodamente con i mezzi pubblici, la prima fermata del bus è a due passi. Ciclabili, Tre Cime, Braies, Cortina, S.Candido, Misurina, Croda Rossa... Avevamo prenotato una settimana e ci siano rimasto 16 giorni. E ci torneremmo. Ecco il link al sito del Campeggio "Toblacher See", che io preferii all'Olimpya per un mix tra istinto-sensazioni-commenti:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.toblachersee.com/it/...
Ciao.id="purple">quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 22/03/2013 14:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Max
La location del Lago, camping subito dietro, 2010
Lago di Landro, sulla Cortina Dobbiaco, dove comunque le foto più belle le avevo rimandate al ritorno e poi non le ho fatte [:(][:(][:(]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/03/2013 15:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 21/03/2013 14:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci prendiamo qualche giorno a cavallo del 18 Giugno (è il nostro 25simo) se vuoi possiamo sentirci![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."