buona giornata a tutti e buoni km a chi è in viaggio,x le ferie vorrei visitare il lago di bracciano, non ci sono mai stato,volevo chiedere qualche consiglio su campeggi non molto lontani da centri abitati,tranquilli dove passeggiare e rilassarsi,non siamo di primo pelo.... e nemmeno di secondo.chi può consigliarci? un GRAZIE a tutti. gio44
In risposta al messaggio di gio 44 del 01/05/2016 alle 11:02:23
buona giornata a tutti e buoni km a chi è in viaggio,x le ferie vorrei visitare il lago di bracciano, non ci sono mai stato,volevo chiedere qualche consiglio su campeggi non molto lontani da centri abitati,tranquilli dove passeggiare e rilassarsi,non siamo di primo pelo.... e nemmeno di secondo.chi può consigliarci? un GRAZIE a tutti. gio44
Ringrazio molto x i suggerimenti,penso di scegliere il campeggio grazie ancora a tutti e buoni km.
In risposta al messaggio di gio 44 del 01/05/2016 alle 11:02:23
Noi spesso in autunno ma anche in primavera andiamo a https://www.camperonline.it/are... che si trova a Anguillare sul lago .
In risposta al messaggio di gio 44 del 07/05/2016 alle 12:45:30
Ringrazio molto x i suggerimenti,penso di scegliere il campeggio grazie ancora a tutti e buoni km. Spero di poter ricambiare.gio44 gio44
ancora 1000 grazie,ho annotato sia il campeggio che l'area di sosta,quest'anno x le ferie solo due tappe Terracina e il lago.