CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Fermarsi risalendo verso il confine...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/01/2010 alle: 18:53:52
Ciao a tutti. Da ormai tre anni, ogni qualvolta partiamo da Bari risalendo l'autostrada per raggiungere il confine (autostrada del Brennero) facciamo tappa a Gradara. Posto molto bello ma vorrei poter cambiare... Mi date qualche consiglio per fare delle brevi tappe senza allontanarmi troppo dall'autostrada per far sgranchire un pò le gambe ai bimbi? Grazie. DADO[:)]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 11/01/2010 alle: 20:33:42
Ciao Dado, è un po' in alto, ma se fai più tappe può andare bene, noi ci fermiamo a Chiusa Camping Gamp a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada e vicinissimo al paese, costava lo scorso anno € 12,00 la sosta come camper stop con corrente e scarico. E' vicino al Brennero, ma se devi andare in Germania può essere utile. Ciao Giovanna.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/01/2010 alle: 21:52:55
Grazie mille del consiglio, ho dato già un'occhiata e sembra niente male! Grazie ancora. DADO[:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/01/2010 alle: 22:43:12
Salendo da queste parti se vuoi c'è l'area di sosta a Rovereto Gratuita con C.S... Sosta libera a Besenello, tranquilla... A Trento C.S a fianco dell'autostrada e area a 5 euro o sosta libera riservata camper... A S. Michele all'adige tranquillissima sosta libera riservata camper a 700 metri dal casello... A Bolzano sosta libera e C.S. gratuito a 7/800 metri dal casello sud... A Chiusa infine ti posso segnalare un parcheggio gratuito in centro dove ho passato ancora la notte (di giorno si paga ed è strapieno) e i 12 euro [:D] io andrei a spenderli in questo localino quì...

http://www.nessundove.net/2007/...

Se decidi ti cerco i vari gps... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 12/01/2010 alle 11:10:34
giaco
giaco
-
Inserito il 11/01/2010 alle: 23:41:25
Se ti va, puoi fermarti a Sant'Arcangelo di Romagna è visitare il suo bellissimo centro storico. Dista dall'A/14 solamente 5/6 km. Poi da li puoi andare su a Verucchio 10 km. visitare il suo castello è godersi il panorama da Gabiccie fino a Ravenna. Oppure salire fino a Montebello 12 Km. da Sant'Arcangelo è visitare il castello di azzurrina oppure ancora arrivare a San Leo paesino del Montefeltro molto caratteristico con il suo castello dove è stato rinchiuso fino alla morte il Conte Cagliostro. E poi e poi e poi... Ciao

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/01/2010 alle: 16:15:36
Ragazzi... mi si aprono nuove frontiere grazie a voi[|)] Grazie veramente a tutti per le informazioni e per la gentilezza. x Gianni: le coordinate mi farebbero comodo... Ti ringrazio[:)] DADO[:)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/01/2010 alle: 16:28:46
X Giaco: Sant'Arcangelo di Romagna è molto bello... Dove potrei sostare per la notte? Sempre tenendo presente due cose: i bimbi e il fatto che non vorrei stare troppo fuori dal momento che deve essere una tappa di passaggio e mettere giù le biciclette mi darebbe un pò noia...[xx(] Grazie. DADO[:)]
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 12/01/2010 alle: 17:15:39
Ti puoi fermare a cesenatico. C'è un'area vicino al porto canale e al centro storico di cesenatico. (per intendereci il canale con le barche tutte dipinte). Molto bello da visitare e praticamente sulla statale adriatica.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/01/2010 alle: 19:53:42
Eccoti i gps... Salendo da queste parti se vuoi c'è l'area di sosta a Rovereto Gratuita con C.S...

(Gps & Mappa)

Sosta libera a Besenello, tranquilla...

(Gps & Mappa)

A Trento C.S a fianco dell'autostrada e area a 5 euro

(Gps & Mappa)

o sosta libera riservata camper...

(Gps & Mappa)

A S. Michele all'adige tranquillissima sosta libera riservata camper a 700 metri dal casello...

(Gps & Mappa)

A Bolzano sosta libera e C.S. gratuito a 7/800 metri dal casello sud...

(Gps & Mappa)

o 300 metri verso sud davanti alla ditta Fercam! A Chiusa infine ti posso segnalare un parcheggio gratuito in centro (inserisci via Schindergries o Tinne) dove ho passato ancora la notte (di giorno si paga ed è strapieno) e i 12 euro [:D] io andrei a spenderli in questo localino quì...(a 150 metri)

http://www.nessundove.net/2007/...

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
giaco
giaco
-
Inserito il 12/01/2010 alle: 23:21:37
[quote]Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 12/01/2010  16:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao, a Sant'Arcangelo di Romagna puoi tranquillamente sostare a 300 metri dal centro nel parcheggio abbastanza grande di via Celletta dell'Olio che si trova a ridosso di una rotatoria lungo la strada prov. 14. Le coordinate gps sono le seguenti: 44°03'29.74"N 12°26'31.15"E. Ciao
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 14/01/2010 alle: 14:16:29
Ancora grazie! Solo adesso sono riuscito a leggere le informazioni preziose[:p] A buon rendere[;)] DADO[:)]
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 14/01/2010 alle: 14:56:50
un po' piu' in su , praticamente al confine, a Vipiteno, c'e' l'autocamp, non devi, quasi, neanche uscire dall'autostrada.Comunque segnalato gia' in autostrada!! Luce, carico e scarico!! La cosa bella e' che se e' solo per una notte, al mattino, sei gia' in autostrada!! Ciao
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 14/01/2010 alle: 15:01:40
se guardi sulla sezione aree di sosta di COL, Vipiteno, trovi tutto! commento personale: panorama non dei migliori, visto la zona, ma COMODISSIMA!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link