www.villadeicedri.com
oppure awww.aquardens.it
a S. Lucia di Pescantina (VR) oppure al Parco delle Cascate a Molina di Fumane (VR)www.parcodellecascate.it
ciao.quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 12/08/2013 23:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 13/08/2013 09:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito fortemente che non ci sia confusione sul lago di Garda [:D][:D] Ho smesso di frequentarlo d'estate da ormai 20 anni per evitare code incredibili (abito a soli 40 km da Peschiera) o si arriva all'alba o è coda , ci vado volentieri in primavera ,e in settembre / ottobre . Salgo pure io per il ponte di ferragosto ma evito sia il lago che l'autostrada A22 anche nell'ultimo we era tutta una coda . Saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/08/2013 21:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io non resto a casa 4 giorni filati , quindi sulle alpi ma nelle zone non "famose" e il posto c'è . saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!