quote:Originally posted by alfredo> osti alfredo... davvero il mare è così male?... mi hanno parlato molto bene della tua regione, per luoghi, gente e prezzi... le marche le farei al volo passando... e mi fermerei nelle coste abruzzesi... le montagne... cosa vuoi, abito a ridosso delle dolomiti...quelle le faccio a settembre per i funghi ed in inverno per sciare.. ci sono scogli? o è tutta sabbia?
Bè, da abruzzese Ti do il mio consiglio spassionato. Se vuoi il mare......col gommone......vai in Croazia, indubbiamente! In abruzzo ci verrai e Te lo consiglierò vivamente quando mi dirai che vuoi un pò di montagna e di Parchi!!! Ciao e buone vacanze Alfredo >
quote:Originally posted by mageo163> hai ragione.. da quest'anno sopra 1 4cv patente... per me no problem sono patentato e vado in croazia in barca da molti anni
Ho letto che da quest'anno la polizia croata ha affittato un mini-sommergibile con siluri annessi e affonderà chiunque si presenti senza la patente nautica [:)] (sembra con motori oltre 4 cv ). Non è un mio problema (non ho barche)...volevo solo mettervi a conoscenza del fatto. Ciao >