CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ferragosto. toscana abruzzo o.... croazia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
vimoni
vimoni
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 09:12:20
rientro da una crociera in grecia il 13 agosto e vorrei prendere il camper per una settimana e caricarlo senza fare itinerari precisi.. giusto per sfruttare la filosofia del camper... ma sono ancora indeciso se la toscana che conosco abbastanza bene, la croazia ( abito in provincia di pn) che conosco benissimo fino a rab pag e quindi andrei più giu... oppure l'abruzzo, che non conosco, e che mi incuriosisce... molto. voglio il mare, quindi sicuramente girerò le coste... stavo anche pensando alla toscana con capatina all'elba... bho! ho anche preso un piccolo gommone smontabile, quindi ho bisogno di roccia per la mia passione... apnea.
19
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 20/07/2006 alle: 11:41:58
Bè, da abruzzese Ti do il mio consiglio spassionato. Se vuoi il mare......col gommone......vai in Croazia, indubbiamente! In abruzzo ci verrai e Te lo consiglierò vivamente quando mi dirai che vuoi un pò di montagna e di Parchi!!! Ciao e buone vacanze Alfredo
vimoni
vimoni
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 17:13:08
quote:Originally posted by alfredo
Bè, da abruzzese Ti do il mio consiglio spassionato. Se vuoi il mare......col gommone......vai in Croazia, indubbiamente! In abruzzo ci verrai e Te lo consiglierò vivamente quando mi dirai che vuoi un pò di montagna e di Parchi!!! Ciao e buone vacanze Alfredo >
> osti alfredo... davvero il mare è così male?... mi hanno parlato molto bene della tua regione, per luoghi, gente e prezzi... le marche le farei al volo passando... e mi fermerei nelle coste abruzzesi... le montagne... cosa vuoi, abito a ridosso delle dolomiti...quelle le faccio a settembre per i funghi ed in inverno per sciare.. ci sono scogli? o è tutta sabbia?
17
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 20/07/2006 alle: 17:25:14
Ho letto che da quest'anno la polizia croata ha affittato un mini-sommergibile con siluri annessi e affonderà chiunque si presenti senza la patente nautica [:)] (sembra con motori oltre 4 cv ). Non è un mio problema (non ho barche)...volevo solo mettervi a conoscenza del fatto. Ciao
19
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 20/07/2006 alle: 18:17:24
Il mare non è affatto male, ma non è certo paragonabile a quello croato. In abruzzo si sta bene, specie in camper, ci si diverte e il mare è ben organizzato, ma è tutta sabbia, quindi l'acqua non è certo cristallina. Comunque per qualsiasi info chiedi pure. Ciao Alfredo
vimoni
vimoni
-
Inserito il 21/07/2006 alle: 15:22:25
quote:Originally posted by mageo163
Ho letto che da quest'anno la polizia croata ha affittato un mini-sommergibile con siluri annessi e affonderà chiunque si presenti senza la patente nautica [:)] (sembra con motori oltre 4 cv ). Non è un mio problema (non ho barche)...volevo solo mettervi a conoscenza del fatto. Ciao >
> hai ragione.. da quest'anno sopra 1 4cv patente... per me no problem sono patentato e vado in croazia in barca da molti anni
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
16
030983
030983
11/08/2006 9
Inserito il 11/08/2006 alle: 23:06:07
[8)]Ciao Alfredo! Ho letto che sei abruzzese, allora perchè non mi dai dei suggerimenti per trascorrere il ferragosto? Magari, essendo di lì saprai di più. Fra qualche giorno, sarò nel comune dell'Aquila (Collimento)con la mia famiglia. Sai se ci sono feste di piazza o qualche sagra? Possiamo anche spostarci per qualche evento che ne valga veramente la pena! A presto
19
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 12/08/2006 alle: 09:06:36
Ciao Sei fortunato!Ti rispondo perchè sono uno dei pochi che è ancora al lavoro. Io sono di Pescara e onestamente le sagre della provincia dell'Aquila non le ho in mente. Posso però dirti che in abruzzo in questo periodo è tutta una sagra. Non ho capito se vieni in abruzzo in camper. Potrei proporti un piccolo itinerario di un paio di giorni toccando una delle sagra a mio avviso più belle d'abruzzo. Se sei in camper potresti fare così: salire a Campo Imperatore e trascorrere una giornata sul Gran Sasso (ne vale davvero la pena se non ci sei mai stato). POotresti sostare per la notte nei pressi di Fonte Vetica, troverai molti camper. Il giorno successivo potresti ridiscendere dal versante pescarese passando per Vado di Sole, Rigopiano Farindola e fare sosta a Montebello di Bertona. In questo bel paesotto sotto ferragosto (dal 12 al 16 agosto) c'è la sagra degli Antichi Sapori. La sagra è molto bella e suggestiva perchè si svolge all'interno del centro storico e potrai mangiare delle vere specialità abruzzesi. A questo punto, già che sei nel pescasrese, puoi fare altri 40 min di strada e andare a fare un bagno al mare a Montesilvano, a Silvi o a Pescara. Spero di esserti stato di aiuto. Per altre info chiedi pure che fino a lunedi ci sono. Ciao e buon viaggio Alfredo
16
030983
030983
11/08/2006 9
Inserito il 12/08/2006 alle: 11:35:39
Grazie, Alfredo! Mi dispiace per Te che ancora sei a lavoro! Ma rallegrati oggi è sabato, e poi ci sarà il ferragosto!!! Abbiamo posteggiato il camper dopo una vacanza in Calabria e avendo da poco una casetta nei pressi dell’Aquila, si è pensato di trascorrere il ferragosto lì. Comunque gradito il tuo itinerario. Lo stampo e lo terrò presente! Grazie ancora e a presto! Daniele
19
nebris
nebris
08/01/2004 7994
Inserito il 13/08/2006 alle: 15:26:54
Confermo! Ci vuole la patente sopra i 4,5 CV quando ci si reca in capitaneria per fare il permesso di navigazione( se ti beccano senza sono dolori) viene chiesta la patente senza la quale non fanno nemmeno il permesso di navigazione,nelle capitanerie principali fanno settimanalmete esami di patente( circa 100€) bocciano abbastanza.Ero a Murter a luglio ( domani parto per tornarci) e la trafila è successa a molti italiani,un mio vicino di camper è stato bocciato al 50% ( robe da ridere) ed è dovuto tornare due giorni dopo per fare l'esame relativo al 50 % non superato.Qualcuno in questo forum tempo fa diceva che non ci sono molti controlli,certamente non girano molte motovedette comunque guarda caso in dieci giorni ne ho incrociato due, una si è avvicinata e quando ha visto il regolare tagliando del permesso di navigazione esposto sulla consolle del gommone si è allontanata( in due marinai mi hanno puntato con potenti cannochiali per diversi minuti), l'anno scorso sono stato controllato due volte...se questo significa "pochi controlli" Ciao a tutti Giovanni
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.